No proprio si buggava la cwm, ho risolto facendo tasto home e toccando lo screen come detto da xda.
Visualizzazione stampabile
No proprio si buggava la cwm, ho risolto facendo tasto home e toccando lo screen come detto da xda.
News: fixato il WiFi e il modulo dho.KO, domani il download..
Ragazzi vi posto le mie statistiche della batteria di oggi!
Allegato 63584
qualcuno ha provato a vedere come si comporta la cm con i giochi? (real racing 3, dark knight rises, temple run 2....)
Mi sembra di vedere che:
13 h acceso di cui 12 h con batteria hai avuto lo schermo acceso per circa 4-4,5 h con i dati 3G sempre attivi in queste 4-4,5 la batteria è scesa al 40%
Pur essendo molto meglio del GNEX di mia figlia che non arriva a afre + di 4 h di schermo acceso ... non mi sembrano esaltanti o mi sbaglio ad interpretare il grafico ?
Ma solo a me si riavviava da solo premendo il tasto home?
Parti da una base pulita, installa la mc8 , formatta entrambe le SD e poi installa la CM10
Volevo fare un piccolo appunto: nella cyanogenMod il rendering dell'interfaccia viene fatto dalla CPU+un modulo esterno, e non dalla GPU, quindi almeno in teoria, il vsync è disabilitato, il che significa che "l'effetto burro" non c'è, nonostante questo c'è un buona fluidità, e non se ne sente la mancanza..
Vedremo nelle prossime build..
quindi oggi dovrebbe esserci il download con il fix del wifi?
Sul loro sito c'è scritto:
Quote:
We have put up this lousy non-dynamic page, because we're lazy. Deal with it. It's much better than that static singleton page, no? Well -- it is way better. With luck, there might be actual BE_02 release todaytomorrow. WiFi fix is supposed to be included, if we manage to make one that is... We're on the right track, from what Marcin tells me. We have just finished building the kernel with "fixed" dhd.ko module, time to test it.
Sì,non vedo l' ora ha una fluidita pazzesca *Q*Ieri avevo riscontrato degli altri bug : nelle impostazioni se si andava in Sistema (mi sembra,non ricordo bene) si chiudeva inoltre ogni tanto usciva fuori che alcune cose avevano smesso di funzionare ma questo problema credo sia dovuto a non aver avuto una base pulita.
si sicuramente, perche io avendo fatto tutti i wipe e formattato il sistema non ho avuto nessun problema! tranne il 3g che anche riavviando il cell piu volte non è andato
Quote:
Originariamente inviato da yurai.94
Per il 3G ho trovato un metodo :
Assicuratevi che ci sia campo, disattivate la rete mobile , attivate la modalità aereo e tenetela per alcuni secondi, toglietela e rimettete il traffico dati e dovrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Niente 02 per oggi ...
Quote:
Keep your shirt on, sparky
Posted on 5/26/2013 2:42 PM by bagnz0r
It seems that today we're all out of luck, because BE_02 won't be coming out up until tomorrow afternoon (27th). Reason for that is I'm both feeling stoned AND have to stay at the office today releasing a piece of software for our client. Stay tuned, we're going to post some great news later on though.
Poco male, tanto prima o poi arriva la definita, shaan dell'S advance sulla sua cyano é riuscito a far andare la fotocamera..
A chi lo sta usando da un paio di giorni ... come è come durata batteria con questa CM 10 Sakura ??
Io al momento ho su sempre il vecchio GB e mi fa 2,5-3,0 gg (notte spento) con wifi acceso per max una ora al giorno e dati 2G sempre attivi
Poche telefonate pochi sms ... insomma uso molto blando
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Purtroppo dove abito io non c'è campo quindi il 3G va davvero poco aspetto stasera per il fix del WiFi :D
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Sopravvivero' tranquilli ragazzi
Il mio score in Antutu se a qualcuno interessa
Allegato 63734
ma tanto non ho mai creduto in antutu, anche l'ITJ ha un risultato basso rispetto alla stock, ma i fatti parlano..
opinione personale: è un ottimo programma commerciale, sviluppato per vendere di più..
perchè bassissimo? è in linea con i punteggi del buonvecchio gingerbread
Ragazzi ho un paio di dubbi: ma l'inversione delle memorie si potrà fare anche sulla cyano? E secondo voi l'app samsung SPlannerAppWidget.apk si potrà installare? :mad:
La rom è già rootata ?
Occorre instalalre le gapps su questa rom Cyano per l'ACE 2 ?
no, non serve..
ma non va bene per un uso giornaliero la rom, è in uno stadio alpha..
Novità tra poco, grosse novità
sintonizzatevi sulla pagina del team Sakura
hey mkelPuoi linkarmi la pagina di cui parli tu
A quanto pare alle 11 UTC, quindi alle 9 qui in Italia arriva la BE_02..Quote:
We have moved to our newly registered domain sakuradroid.org. Make sure you are visiting from there... Or else download won't work. :) On a side note, we plan on releasing BE_02 tonight by 11 PM (UTC+1)... But the list of changes is still "top secret". We're having some trouble dealing with custom kernels. RIL seems to simply die while booted on a custom kernel. Strange stuff.
Il changelot è top secret.. che sia la svolta?? speriamo sia fixato il RIL
ogni news qui: Sakura Droid Team
qualcuno mi potrebbe passare degli screen?
Ma il ril (le chiamate da quanto ho capito) non vanno già?
della UI della rom slade ;)
Uppali sul forum vorrei vederli anche io ...... Cmq stasera cosa introdurrà di nuovo nella BE 02 ?