Dunque devo modificare il nome era solo questo il mio dubbio niente altro,comunque grazie
PS. il kernel che uso ha la twpr la uso sempre per flashare.....Screenshot_2013-05-31-14-56-48.jpg sto per flashare la BETA_2
Dunque devo modificare il nome era solo questo il mio dubbio niente altro,comunque grazie
PS. il kernel che uso ha la twpr la uso sempre per flashare.....Screenshot_2013-05-31-14-56-48.jpg sto per flashare la BETA_2
Ragazzi ho un piccolo problema. Quando vado a sostituire il file per l' inversione delle memorie, riavvio ma dopo non ho le memorie invertite. L'unica cosa che cambia è che dopo aver riavviato il telefono mi fa vedere la SD esterna. Poi un'altra cosa. Io ho la musica sulla SD esterna e dopo il procedimento non me le visualizza su Apollo o su qualsiasi altra app per sentire la musica. Come posso risolvere ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
SMARTPHONE:
- Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
Android Stock Lollipop 5.1.1
TABLET:
- Asus Nexus 7 (2012)
Orion LP 5.1.1
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
con il kernel stock non ho problemi di black screen..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
ok provato la BE_02
per usare custom kernel bisogna aspettare la prox release.
Camera e gps vanno.
Per la ext sd bisogna ancora usare il mio frame e vold fino alla prox release.
P.S se non fate tutti i wipe (tutti) non vedete la app camera di default![]()
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
promette bene però il custom kernel, è più fluido dello stock..
Più che altro spero vada bene l'I/O, vero tasto dolente di questo telefono, il 99% dei lag sono dovuti da questo..
Cos'è l'I/O?
Il bus di collegamento tra le varie perifieriche, cpu, gpu, ram, ecc.ecc.. provate a traferire qualcosa sulla sd e contemporaneamente ad usare il sistema e lagga tantissimo. Ecco perché per me l'OC non ha senso su questo telefono.. sono solo mie impressioni peró