Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Neocrist18 (25-06-13),Simone101 (25-06-13)
Ah giusto avete anche voi quel maledetto novathor(come il mio U)che rende un casino il building from source...mi compiaccio fratelli...comunque noi(passate su xda nella sez. Dev) abbiamo un po di roba di source che potreste portare
Edit : pa 3.0 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2321236
Pac http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2307703
Ultima modifica di GEKTHEBOSS; 25-06-13 alle 13:10
mkel91 (25-06-13)
sui nexus anche un bambino di 2 anni potrebbe compilare, poichè i sorgenti sono belli puliti e completi, e inoltre i file di configurazione sono tuttii già belli pronti, insomma è un'altra storia
considera che per i samsung la storia è ancora più complessa della sony per quanto riguarda i novathor.
Noi non avremo mai delle rom compilate dai sorgenti perfette, in quanto i sorgenti dell'hw video decoder non sono stati mai pubblicati, e quindi la videocamera non funziona, stesso discorso per il thetering wifi..
anche io tempo fa, compilai una cyano 7 dai sorgenti per l'IDEOS x5 pro, in quanto avendo lo stesso e identico hw del nexus S il lavoro era già bello fatto..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Eh si,comunque consiglio di entrare in questo team http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2337493,
La prima build che boota ha gia tante cose che vanno,supportano s advance e altri..magari potresti fare il support del ace2![]()
Ma apparte la sd ext ci sono anche i bug della cyano attuale giusto??
ragazzi scusate ma gdrive non uppa ancora..
comunque la sto usando, perde un pò di fluidità nella UI ma nelle app si comporta come la cyano (impeccabilmente)
tutto va lisci, non ci sono problemi di 3g o wifi.. la camera funziona e anche le chiamate/messaggi vanno bene!