Grandiosooooo,grazie mille.... PS: Ho installato l'aggiornamento tedesco e mi va alla grandeee :P fino adesso tutto ok!
Grandiosooooo,grazie mille.... PS: Ho installato l'aggiornamento tedesco e mi va alla grandeee :P fino adesso tutto ok!
scusami, un altra cosa.. se io voglio ottenere i permessi root ora , la garanzia la perdo ovviamente, vero?
La garanzia si può recuperare facilmente non è un grande problema ...guarda qui ti lascio lo zip del root, basta che vai in recovery e lo flashi tutto qui
https://mega.co.nz/#!k8MBmSxZ!bPkKwE...xx3Ji3hgWcfN0Y
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Se io installo la versione tedesca e successivamente esce una versione più aggiornata, lo posso fare tramite kies?
Se installi la versione tedesca con jelly bean allora dopo potrai aggiornarlo via kies,se installi quello tedesco di gingerbread potrai sempre aggiornarlo ma potrebbero esserci dei problemi con la gestione della ram
Originariamente inviato da ddr3gt
Yes , ti consiglio con il root di scaricare RAM manager ,no frills CPU control e cLean master(il quale non prevede i permessi di root,ma con essi può fare pulizie più approfondite) se hai dubbi non esitare a chiedere
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Come funziona ram manager? Mi sono accorto che ram libera e sempre su circa 90 mb..direi abbastanza poco.. ps: non ho nessun programma aperto
Originariamente inviato da ddr3gt
Imposta Ram manager su bilanciato e poi la le impostazioni al boot