Ragazzi volevo raccontarvi un fattaccio avvenuto presso il trony a Milano,purtroppo ero al negozio per cambiare la batteria dell's4( che sì ha il difetto della batteria rigonfiata ...la solita fortuna) mentre chiedo al commesso vicino a me arriva un ragazzo con l'ace 2 (nuovo quindi con la confezione con l'immagine di jelly bean sullo schermo) ascolto un po' la loro discussione e sento che il ragazzo si lamenta dei video che scattano e dei vari riavvii. Il commesso spara baggianate come la sim difettosa (ripeto la sim!!) oppure problemi hardware, alla fine viene spedito al centro assistenza per farsi sostituire il telefono e magari pagare anche in caso di garanzia passata. Scusate l'OT pauroso ma volevo chiedervi se vi sembra giusto tutto ciò ,un'azienda non svolge il proprio dovere rilasciando firmware pietosi e chiede anche i soldi per riparare il nulla. (Appena usciti da trony ho spiegato al tizio il problema e gli ho detto di fare un salto su androidiani
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App