CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 145 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di niicko96

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kekko7 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere se si può procurare il CSC GINGERBREAD 2.3.6 ITV Grazie !!
    usa quello in prima pagina,per cambiare il csc basta che digiti sul tasterino questo codice *#272*IMEI# (a imei devi inserire il tuo codice imei del telefono) e poi selezioni ITV.
    ti ricordo che se cambi il csc perdi tutti i dati perchè si fa un hard reset
    Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato niicko96 per il post:

Kekko7 (27-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niicko96 Visualizza il messaggio
    usa quello in prima pagina,per cambiare il csc basta che digiti sul tasterino questo codice *#272*IMEI# (a imei devi inserire il tuo codice imei del telefono) e poi selezioni ITV.
    ti ricordo che se cambi il csc perdi tutti i dati perchè si fa un hard reset
    Grazie gentilissimo !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti... mi sono registrato nel forum essenzialmente per poter ringraziare Fra9090 per il tutorial sulla corretta installazione di JB. Da un cellulare lento, peggiorato dopo l'aggiornamento a JB tramite Kies, ora ho un cellulare nuovo! L'unica problema è che ora il mio acquisto dell'S4 mini è rimandato a data da destinarsi dato che l'Ace 2 è tornato scattante!

Purtroppo come newbie non posso ringraziare, quindi accontentati per ora di un GRAZIE scritto così

Ho installato l'ultima rom uscita (NA1 se non ricordo male) e per quanto ho potuto testare (non sono uno smanettonissimo) va tutto benone a parte qualche problema con i colori di sfondo degli appuntamenti nel calendario (che la versione Kies non aveva).

Ah, ho notato un'altra cosa... questa versione non è aggiornabile tramite Kies. Non è un grande problema ma non ci si può fare nulla vero?

Grazie! Umberto

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Prova a riavviare il cellulare e il pc, ricollegalo, apri kies e controlla se te lo riconosce

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco5684 Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare il cellulare e il pc, ricollegalo, apri kies e controlla se te lo riconosce
    Riavviando entrambi Kies mi vede tutto! Grazie mille! Aehm, certo potevo anche arrivarci da solo... ma a volte ho troppa fiducia nella tecnologia

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Nada =) Era lo stesso problema che avevo avuto anche io!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok ora finalmente ho potuto mettere il thanks! Yuppi!

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uuderzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... mi sono registrato nel forum essenzialmente per poter ringraziare Fra9090 per il tutorial sulla corretta installazione di JB. Da un cellulare lento, peggiorato dopo l'aggiornamento a JB tramite Kies, ora ho un cellulare nuovo! L'unica problema è che ora il mio acquisto dell'S4 mini è rimandato a data da destinarsi dato che l'Ace 2 è tornato scattante!

Purtroppo come newbie non posso ringraziare, quindi accontentati per ora di un GRAZIE scritto così

Ho installato l'ultima rom uscita (NA1 se non ricordo male) e per quanto ho potuto testare (non sono uno smanettonissimo) va tutto benone a parte qualche problema con i colori di sfondo degli appuntamenti nel calendario (che la versione Kies non aveva).

Ah, ho notato un'altra cosa... questa versione non è aggiornabile tramite Kies. Non è un grande problema ma non ci si può fare nulla vero?

Grazie! Umberto
    Ace 2 scattante ? Allora sono felice

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Ho un problema che spero che qualcuno possa aiutarmi.Io ho il tel brandizzato tre e ho notato che non hanno aggiornato alla versione JB.Dato che il tel è ancora alla versione GB e oggi mi sta dando problemi,vorrei installare la nuova versione italiana ITV-I8160XXNA1.Posso fare questo e poi installare il root?

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Ho un problema che spero che qualcuno possa aiutarmi.Io ho il tel brandizzato tre e ho notato che non hanno aggiornato alla versione JB.Dato che il tel è ancora alla versione GB e oggi mi sta dando problemi,vorrei installare la nuova versione italiana ITV-I8160XXNA1.Posso fare questo e poi installare il root?
    Certo puoi aggiornare con la guida in prima pagina poi fare il root ma ovviamente non avrai più il brand
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

13. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

spick (29-01-14)

Pagina 111 di 145 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio