Consiedera che ricordo che non c'è nemmeno per l's advance della 3
Consiedera che ricordo che non c'è nemmeno per l's advance della 3
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Allora ragazzi giorni fa ho aggiornato il telefono della mia ragazza a jelly bean e grazie ad alew ho messo questa di rom ita che da quel che ho capito è la nuova
Samsung Updates - Firmware Download Page
cmq la mia ragazza mi dice che se guarda video o quando gioco ogni tanto il cellulare si spegne e si riavvia da solo come mai?
Per il ritorno a GB del i8160P devo seguire la guida di questo post?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4129187
Mi inserisco qui sperando che vada bene.
Ho un problema col recovey che ho dovuto fare perché mio figlio, 12 anni, che ha dimenticato la password di accesso del suo Ace2 con GB brand 3. Fatta la procedura di accesso, mi da il solito messaggio:
"Can't access to '/system/csc/HUI/system
Succesfully applied multi-CSC
Eseguito il wipe data/factory reset e selezionato 'Yes delete all user data. il sistema mi riporta alla schermata in cui mi richiede il pin per l'accesso al dispositivo. E già questo è strano.
Mi dico, a questo punto, reinstallo da capo il sistema seguendo la guida trovata qui, con Odin ed il file per dispositivo Gb per 3. Seleziono pda, phone e Csc, spunto Auto Reboot e F.Reset Time. Portata a termine positivamente l'operazione mi ritrovo esattamente come prima. Accendo il dispositivo e mi chiede di immettere il Pin. Premetto di aver fatto tutto senza sim e senza sd. Di fatto, dovrei aver cancellato tutto eppure non riesco a tornare alla schermata di benvenuto.
Decido di lanciarlo contro il muro o di passargli sopra con l'auto, ma lo sguardo desolato e colpevole di mio figlio mi fa desistere. E ricomincio. Wipe, ed ancora wipe finchë immettendo sempre password sbagliate, non mi dice che al prossimo tentativo rischio di perdere i dati della sd. E chi se ne frega, anche perché l'ho tolta. Metto un numero a caso ed mi dice: hai sbagliato ancora e perderai i dati e d'incanto mi fa tutta la procedura di wipe dei dati e della cash e miracolosamente si riattiva il dispositivo con l'omino verde che mi da il benvenuto.
A voi smanettoni la conclusione.
Ps, non sono l'unico, come la rete dimostra ad aver avuto questo problema ma la soluzione in rete non l'avevo trovata. Spero che possa essere utile a qualcuno.
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Shoo (15-02-14)
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Mi sembra strano il fatto del pin,comunque se potevi accedere alla mail usata nel telefono potevi recuperare la password,comunque quel sembra essere una specie di sicurezza,cioè il dispotivio ha visto che hai sbagliato un sacco di volte a mettere la password e ha cancellato tutto per evitare che l' eventuale ladro non abbia accesso ai tuoi dati...