Okay grazie mille! Evito di scaricarmi i file di GB!
Quel post l'avevo già guardato ma non diceva che partiva sempre da JB... sono molto cauto, non ho molta voglia di rovinarmi il cell nuovo :P
Ancora grazie!
Okay grazie mille! Evito di scaricarmi i file di GB!
Quel post l'avevo già guardato ma non diceva che partiva sempre da JB... sono molto cauto, non ho molta voglia di rovinarmi il cell nuovo :P
Ancora grazie!
Ho controllato ed il telefono ha la 4.1.2 (versione banda base I8160XXMB4); a questo punto mi conviene installare la MG2 (prendo la versione ITV - I8160XXMG2 da live.samsung-updates.com?) seguendo la guida a pagina 1 ma parto direttamente dal punto 4? non devo fare altro anche se il telefono non è "pulito" visto che è già stato usato con la MB4?
ultima cosa: non ho capito solo il punto (alla fine) in cui dice
"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"
ovvero quando va fatto e come
grazie di tutto
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Originariamente inviato da Badtwin
In teoria basterebbe reinstallare mb4 e poi la nuova base, oppure vai in recovery wipe data e cache e installi la nuova base
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao a tutti! ...ho fatto come scritto ma a me sotto ID:COM non compare nessuna casella gialla e se faccio start non succede nulla. Il telefono quindi non è collegato correttamente? uso il cavo usb in dotazione nelle confezione.. come devo fare? vorrei riuscirei a non avere più metà ram. grazie!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Originariamente inviato da elektrina
Evitate di scrivermi PM con domande che hanno risposta nella mia guida grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum, per prima cosa voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che aiutano questa grande community! Da parte mia è 1 anno che uso il sistema android e mi trovo molto bene, vorrei sapere se con questa questa guida, posso aggiornare il mio galaxy ace 2 brand 3 versione 2.3.6, alla NO BRAND jelly bean 4.1.2 italia, grazie mille!
Ultima modifica di kikko79; 20-08-13 alle 16:42