CERCA
PER MODELLO
Pagina 29 di 145 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace II

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okay grazie mille! Evito di scaricarmi i file di GB!

Quel post l'avevo già guardato ma non diceva che partiva sempre da JB... sono molto cauto, non ho molta voglia di rovinarmi il cell nuovo :P
    Ancora grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Perchè ritornare a gb dopo l'updare a JB ti porterà un sacco di problemi, magari hai una versione vecchia di JB
    Ho controllato ed il telefono ha la 4.1.2 (versione banda base I8160XXMB4); a questo punto mi conviene installare la MG2 (prendo la versione ITV - I8160XXMG2 da live.samsung-updates.com?) seguendo la guida a pagina 1 ma parto direttamente dal punto 4? non devo fare altro anche se il telefono non è "pulito" visto che è già stato usato con la MB4?

ultima cosa: non ho capito solo il punto (alla fine) in cui dice

"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"

ovvero quando va fatto e come

grazie di tutto

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badtwin Visualizza il messaggio
    Ho controllato ed il telefono ha la 4.1.2 (versione banda base I8160XXMB4); a questo punto mi conviene installare la MG2 (prendo la versione ITV - I8160XXMG2 da live.samsung-updates.com?) seguendo la guida a pagina 1 ma parto direttamente dal punto 4? non devo fare altro anche se il telefono non è "pulito" visto che è già stato usato con la MB4?

ultima cosa: non ho capito solo il punto (alla fine) in cui dice

"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"

ovvero quando va fatto e come

grazie di tutto
    io come ti ho detto partirei dal primo punto
    Per quanto riguarda i wipe sono dei comandi di pulizia di parte della memoria che si danno dopo aver messo il cel in recovery mode il che si fa con:
    vol su + tasto home + tasto accensione
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i wipe sono dei comandi di pulizia di parte della memoria che si danno dopo aver messo il cel in recovery mode il che si fa con:
    quindi rimettere la MB4 anche se è già installata? prima di partire dall'inizio devo fare qualche altra operazione visto che JB è già installato o parto tranquillo? mi salvo solo le fotografie dalla gallery che è l'unica cosa che vuole tenere...

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badtwin Visualizza il messaggio
    quindi rimettere la MB4 anche se è già installata? prima di partire dall'inizio devo fare qualche altra operazione visto che JB è già installato o parto tranquillo? mi salvo solo le fotografie dalla gallery che è l'unica cosa che vuole tenere...
    Per i backup di email, rubrica li puoi fare sincronizzando con google: li riavrai dopo quando reinserirai l'account di gmail

Per quanto riguarda la procedura ... aspetta il consiglio di fede, fra o mkel: io farei così
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badtwin
    Originariamente inviato da paolocorpo

In teoria basterebbe reinstallare mb4 e poi la nuova base, oppure vai in recovery wipe data e cache e installi la nuova base

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! ...ho fatto come scritto ma a me sotto ID:COM non compare nessuna casella gialla e se faccio start non succede nulla. Il telefono quindi non è collegato correttamente? uso il cavo usb in dotazione nelle confezione.. come devo fare? vorrei riuscirei a non avere più metà ram. grazie!

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektrina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ...ho fatto come scritto ma a me sotto ID:COM non compare nessuna casella gialla e se faccio start non succede nulla. Il telefono quindi non è collegato correttamente? uso il cavo usb in dotazione nelle confezione.. come devo fare? vorrei riuscirei a non avere più metà ram. grazie!
    Mettete il telefono in Download Mode tenendo premuto da spento il TASTO HOME+VOLUME GIU'+TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO per alcuni secondi verrà fuori una scritta di avviso voi dovete confermare cliccando il tasto VOLUME SU
    Hai messo il cel in download mode ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektrina

Evitate di scrivermi PM con domande che hanno risposta nella mia guida grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum, per prima cosa voglio fare i miei complimenti a tutti coloro che aiutano questa grande community! Da parte mia è 1 anno che uso il sistema android e mi trovo molto bene, vorrei sapere se con questa questa guida, posso aggiornare il mio galaxy ace 2 brand 3 versione 2.3.6, alla NO BRAND jelly bean 4.1.2 italia, grazie mille!
    Ultima modifica di kikko79; 20-08-13 alle 16:42

Pagina 29 di 145 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio