allora continua a seguirci.... cmq a cosa passi?... in questo momento il bestbuy ...a poterlo prendere rimane lg N4 credo ...
allora continua a seguirci.... cmq a cosa passi?... in questo momento il bestbuy ...a poterlo prendere rimane lg N4 credo ...
Fra9090, prima che te ne vada dovrei chiederti un'informazione! Ho seguito la tua guida per il mio Ace 2 e tutto è andato per il meglio (per questo ti ringrazio tantissimo!). Ora devo applicarla a un altro Ace 2, ma qui sorge un problema: quando devo flashare la MB4 tramite Odin, inseriti tutti i files al posto giusto, una volta collegato il telefono in download mode, nella casella ID:COM esce scritto 0:[COM6] invece di 0:[COM4]. Il problema è che esce 0:[COM6] con qualsiasi firmware io voglia flashare sul dispositivo! Rischio qualcosa continuando la procedura? Grazie per i futuri consigli!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Grazie Paolo!
ciao ragazzi, i file da flashare che si trovano su sammobile di android 2.3.6 come vanno flashati?
Originariamente inviato da habacuc
Mi lusingate troppo ragazzi , io ho fatto ben poco...le vere persone da ringraziare dono mkel e slade loro hanno davvero lavorato per questo terminale!
Comunque ci sono ancora tranquilli...o solo un s4 tra i piedi ora
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
durante il flash appare una scritta rossa in download mode... il file pit è modificato. è normale???
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate