Ciao ottima la guida!!!Ho aggiornato il mio ace due con Jelly bean ....ma no trovo il menu del movimento , mi sapete aiutare??grazie
Ciao ottima la guida!!!Ho aggiornato il mio ace due con Jelly bean ....ma no trovo il menu del movimento , mi sapete aiutare??grazie
Originariamente inviato da pamito
Semplicemente non c'è
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao a tutti!Ho trovato un'offerta conveniente e vorrei prendere l'ace 2, che sarebbe il mio primo smartphone android... Mi domandavo, se subito dopo l'acquisto lo aggiorno seguendo la guida della prima pagina e non con kies, mica perdo la garanzia? A parte questa guida e kies, non si può aggiornare via ota? Grazie mille, e scusate se magari sono domande fatte e rifatte...
![]()
Se lo prendi adesso dovrebbe già essere aggiornato! Se non lo è usa questa guida che non perdi niente! Via OTA credo non sia disponibile.......
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
Grazie AleVW... Beh speriamo a questo punto di beccarlo già aggiornato e senza il problema della ram diminuita...
Ma poi non ho capito, questo problema della ram diminuita ce l'hanno tutti quelli che aggiornano con kies, o capita solo a volte? E in ogni caso è un problema da imputare al firmware o alla procedura? Nel primo caso sarebbe giusto che samsung metta le cose apposto!
Il problema della ram diminuita dovrebbe presentarsi a tutti poiché manca nel firmware da kies un file che ripartisce le memorie (presente invece nella leaked). Speriamo che con il prossimo firmware la samsung si ricordi di correggere il problema. Adroide potresti postare qui i dettagli della base PDA del tuo ace 2 se te lo venderanno già con jelly bean instalato? Così vediamo cosa installa la samsung ufficialmente di default......
un enorme GRAZIE a Fra9090 per questa guida e a tutti gli altri ragazzi che hanno contribuito...
comunque ho rilevato dei piccoli lag che compaiono di tanto in tanto spero vadano a scomparire col tempo...ad esempio quando ho aperto la cartella messaggi ci a messo un 15-20 secondi in più per aprirsi, ma tutto sommato la cosa per ora non mi spaventa...
![]()
Preso ieri sera, appena acceso ho tirato un sospiro di sollievo vedendo il soffione su sfondo blu!Già aggiornato!
Le info che chiedevi dovrebbero essere queste:
- Versione banda base: I8160XXMG2
- Versione kernel: 3.0.31-1106830
- Versione build: JZO54K.I8160XXMG2
Interessante....la stessa base provata qualche settimana fa...solo che a noi tutti va lenta, ha continui lag e blocchi. A te come va?? Scrivici le tue impressioni, se noti rallentamenti o altro. Graziee