Ottima guida, installata versione tedesca e direi più che buona.
L'unica "stranezza" è che adesso peridiocamente mi propone un aggiornamento software via wifi.
Che faccio?
Ottima guida, installata versione tedesca e direi più che buona.
L'unica "stranezza" è che adesso peridiocamente mi propone un aggiornamento software via wifi.
Che faccio?
pollozzo (06-07-13)
Grazie mille!
Scusami Fra9090, questa guida da te descritta è valida soltanto per chi ha ancora GB,o è obbligatoria anche per chi come me ha già istallato sul proprio ace2 La Rom Inglese + la Italian Job 1.2 di Mkel91.Se vorrei provare anche io la nuova rom tedesca,quale è la procedura esatta da seguire ? Ciao e grazie
Originariamente inviato da sasaelettrico
Ti consiglio di seguire tranquillamente la guida , prima rimetti la mb4 e poi la mf1...vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
scusatemi ragazzi ma non ho capito una cosa, cosa vuol dire 'un'altra MC8, un'altra MF1..'? Io pensavo che ogni sigla identificasse una singola rom, o invece la sigla significa qualcosa in particolare? grazie
Originariamente inviato da naoshy
La sigla indica la base su cui viene costruita la ROM (in particolare indica il mese e io giorno in cui viene costruita) per farla breve più viene dopo nell'alfabeto la seconda lettera della base (MF1) più è nuova ,rispetto per esempio a MC8
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma per eseguire questo aggiornamento devo avere i permessi di root?
No. Il root se vuoi lo fai una volta che hai eseguito l'aggiornamento.
Originariamente inviato da megagio
Hai visto scritto da qualche parte che é necessario il root? Mi prendete per stupido allora
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App