Ottima guida, installata versione tedesca e direi più che buona.
L'unica "stranezza" è che adesso peridiocamente mi propone un aggiornamento software via wifi.
Che faccio?
Visualizzazione stampabile
Ottima guida, installata versione tedesca e direi più che buona.
L'unica "stranezza" è che adesso peridiocamente mi propone un aggiornamento software via wifi.
Che faccio?
Grazie mille!
Scusami Fra9090, questa guida da te descritta è valida soltanto per chi ha ancora GB,o è obbligatoria anche per chi come me ha già istallato sul proprio ace2 La Rom Inglese + la Italian Job 1.2 di Mkel91.Se vorrei provare anche io la nuova rom tedesca,quale è la procedura esatta da seguire ? Ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
Ti consiglio di seguire tranquillamente la guida , prima rimetti la mb4 e poi la mf1...vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
scusatemi ragazzi ma non ho capito una cosa, cosa vuol dire 'un'altra MC8, un'altra MF1..'? Io pensavo che ogni sigla identificasse una singola rom, o invece la sigla significa qualcosa in particolare? grazie
Quote:
Originariamente inviato da naoshy
La sigla indica la base su cui viene costruita la ROM (in particolare indica il mese e io giorno in cui viene costruita) per farla breve più viene dopo nell'alfabeto la seconda lettera della base (MF1) più è nuova ,rispetto per esempio a MC8
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma per eseguire questo aggiornamento devo avere i permessi di root?
No. Il root se vuoi lo fai una volta che hai eseguito l'aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da megagio
Hai visto scritto da qualche parte che é necessario il root? Mi prendete per stupido allora
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App