CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 145 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1445
Discussione:

[Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo fare un appunto, la base MH1 turca è molto più vecchia delle basi MG2, attenzione che la lettere non indica che è più aggiornata, indica solo che è stata compilata dopo, usando dei sorgenti più vecchi della varie MG2

Per mi parere la Nordic Countries in questo momento con il d kernel e la zRam è paragonabile a GB se non si gioca..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Lanfree

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sono curioso di capire quale intendi per Nordic Countries... ti riferisci alla Baltic (La Fleur) ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

No, é quella con CSC NEE, non é la fleur
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

Lanfree (12-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,ho installato un mese fa l'aggiornamento jally bean con il metodo qui riportato e devo dire che va a meraviglia,oggi volevo fare la partizione della memoria per poter sfruttare la scheda esterna come memoria per le applicazzioni ma non riesco a mettere la recovery WMC....dove la prendo? ho provato a scaricare dal play store rom manager ma mi dice che non supporta il mio dispositivo (ace 2)...help....grazie

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tivi Visualizza il messaggio
    ciao,ho installato un mese fa l'aggiornamento jally bean con il metodo qui riportato e devo dire che va a meraviglia,oggi volevo fare la partizione della memoria per poter sfruttare la scheda esterna come memoria per le applicazzioni ma non riesco a mettere la recovery WMC....dove la prendo? ho provato a scaricare dal play store rom manager ma mi dice che non supporta il mio dispositivo (ace 2)...help....grazie
    Se ti riferisci alla CWM temporanea il link per il download è questo > Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Và installata da recovery. Ulteriori dettagli > https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-stock.html
    Se invece ti riferisci all'inversione delle memorie, devi sostituire il file vold.fstab. Ulteriori dettagli > https://www.androidiani.com/forum/sa...n-esterna.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanfree Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla CWM temporanea il link per il download è questo > Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Và installata da recovery. Ulteriori dettagli > https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-stock.html
    Se invece ti riferisci all'inversione delle memorie, devi sostituire il file vold.fstab. Ulteriori dettagli > https://www.androidiani.com/forum/sa...n-esterna.html
    grazie mille...ho eseguito la procedura Tweak per i miglioramenti e devo dire che per ora va veramente bene....ti avrei dato il ringraziamento ma solo che non so dove cliccare!!!

Smartphone
    Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    18
    Red face

Quote Originariamente inviato da tivi Visualizza il messaggio
    grazie mille...ho eseguito la procedura Tweak per i miglioramenti e devo dire che per ora va veramente bene....ti avrei dato il ringraziamento ma solo che non so dove cliccare!!!
    LOL... c'è il pulsante Thanks un po' più sotto del mio nome con l'icona del pollice in sù
    Comunque non sentirti obbligato... mi fa piacere esserti stato d'aiuto

10. Il seguente Utente ha ringraziato Lanfree per il post:

tivi (12-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fra9090, grazie mille per la guida. Non riuscivo ad aggiornare con Heimdall e alla fine sono riuscite con Odin: ora mi ritrovo con un Ace 2 nuovo di zecca!! GRANDE.

grazie ancora

Senior Droid L'avatar di lubramb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Un grazie preventivo ci sta tutto

Dopo l'inserimento di una nuova microsd l'Ace 2 della mia ragazza è diventato un chiodo, adesso sto scaricando i vari file per resettare e reinstallare tutto con Odin, poi do uno sguardo anche alle altre guide

Nel frattempo, visto che lei non usa molte applicazioni (giusto qualche giochino e forse in futuro il navigatore satellitare), conviene spostarle sulla SD esterna o posso lasciarle tranquillamente sulla memoria interna per velocizzarle?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo fare un appunto, la base MH1 turca è molto più vecchia delle basi MG2, attenzione che la lettere non indica che è più aggiornata, indica solo che è stata compilata dopo, usando dei sorgenti più vecchi della varie MG2
    scusami, in base a cosa si capisce che è meno aggiornata rispetto alla mg2 e che i sorgenti sono più vecchi?

Grazie
    NICK

Pagina 60 di 145 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio