Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo fare un appunto, la base MH1 turca è molto più vecchia delle basi MG2, attenzione che la lettere non indica che è più aggiornata, indica solo che è stata compilata dopo, usando dei sorgenti più vecchi della varie MG2
Per mi parere la Nordic Countries in questo momento con il d kernel e la zRam è paragonabile a GB se non si gioca..
-
Sono curioso di capire quale intendi per Nordic Countries... ti riferisci alla Baltic (La Fleur) ?
-
No, é quella con CSC NEE, non é la fleur
-
ciao,ho installato un mese fa l'aggiornamento jally bean con il metodo qui riportato e devo dire che va a meraviglia,oggi volevo fare la partizione della memoria per poter sfruttare la scheda esterna come memoria per le applicazzioni ma non riesco a mettere la recovery WMC....dove la prendo? ho provato a scaricare dal play store rom manager ma mi dice che non supporta il mio dispositivo (ace 2)...help....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tivi
ciao,ho installato un mese fa l'aggiornamento jally bean con il metodo qui riportato e devo dire che va a meraviglia,oggi volevo fare la partizione della memoria per poter sfruttare la scheda esterna come memoria per le applicazzioni ma non riesco a mettere la recovery WMC....dove la prendo? ho provato a scaricare dal play store rom manager ma mi dice che non supporta il mio dispositivo (ace 2)...help....grazie
Se ti riferisci alla CWM temporanea il link per il download è questo > Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Và installata da recovery. Ulteriori dettagli > https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-stock.html
Se invece ti riferisci all'inversione delle memorie, devi sostituire il file vold.fstab. Ulteriori dettagli > https://www.androidiani.com/forum/sa...n-esterna.html
-
Quote:
Lanfree
grazie mille...ho eseguito la procedura Tweak per i miglioramenti e devo dire che per ora va veramente bene....ti avrei dato il ringraziamento ma solo che non so dove cliccare!!!
-
Quote:
tivi
grazie mille...ho eseguito la procedura Tweak per i miglioramenti e devo dire che per ora va veramente bene....ti avrei dato il ringraziamento ma solo che non so dove cliccare!!!
LOL... c'è il pulsante Thanks un po' più sotto del mio nome con l'icona del pollice in sù :cool:
Comunque non sentirti obbligato... mi fa piacere esserti stato d'aiuto :)
-
Fra9090, grazie mille per la guida. Non riuscivo ad aggiornare con Heimdall e alla fine sono riuscite con Odin: ora mi ritrovo con un Ace 2 nuovo di zecca!! GRANDE.
grazie ancora
-
Un grazie preventivo ci sta tutto :)
Dopo l'inserimento di una nuova microsd l'Ace 2 della mia ragazza è diventato un chiodo, adesso sto scaricando i vari file per resettare e reinstallare tutto con Odin, poi do uno sguardo anche alle altre guide :)
Nel frattempo, visto che lei non usa molte applicazioni (giusto qualche giochino e forse in futuro il navigatore satellitare), conviene spostarle sulla SD esterna o posso lasciarle tranquillamente sulla memoria interna per velocizzarle?
-
Quote:
mkel91
Ragazzi volevo fare un appunto, la base MH1 turca è molto più vecchia delle basi MG2, attenzione che la lettere non indica che è più aggiornata, indica solo che è stata compilata dopo, usando dei sorgenti più vecchi della varie MG2
scusami, in base a cosa si capisce che è meno aggiornata rispetto alla mg2 e che i sorgenti sono più vecchi?
Grazie
NICK