Visualizzazione stampabile
-
Eccovi in esclusiva la alpha1 con PA preferences fixato!
Mi fate un favore provate e vedete se funziona tutto, cosi poi la posto su xda :)
Dev-Host - PAC-20130703-UNOFFICIAL-codina-a1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Peace ,)
Changelog alpha1
-
-
ora la provo io asdfzz.. comunque ho notato che la b3 ogni tanto lagga.. :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
Alura nessuno?
Installo adesso io
-
Quote:
asdfzz
Alura nessuno?
Provato e vanno le impostazioni :thumbup:
-
Salve a tutti un mio amico ha installato la PACman b2 sul mio ace 2 ora vorrei provare la b3 però non so installarla potete dirmi passo passo come si fa?
-
Quote:
ares2
Salve a tutti un mio amico ha installato la PACman b2 sul mio ace 2 ora vorrei provare la b3 però non so installarla potete dirmi passo passo come si fa?
Allora prima cosa: entrare in modalità recovery con cwm, poi fare wipe data e poi wipe cache, poi devi andare su mount and storage e mettere solo mount su system e gli altri lasciarli con unmount, poi devy fare format system sempre nella voce mount and storage. Finito questo devi fare select file to SD card e poi choose file to SD card e scegliere la ROM. Poi finito questo passaggio fai lo stesso per installare le app google. E poi torni indietro fino al menu dove ti dice di riavviare il telefono. Poi fammi sapere se è andata tutto bene OK?
-
Quote:
Neocrist18
Allora prima cosa: entrare in modalità recovery con cwm, poi fare wipe data e poi wipe cache, poi devi andare su mount and storage e mettere solo mount su system e gli altri lasciarli con unmount, poi devy fare format system sempre nella voce mount and storage. Finito questo devi fare select file to SD card e poi choose file to SD card e scegliere la ROM. Poi finito questo passaggio fai lo stesso per installare le app google. E poi torni indietro fino al menu dove ti dice di riavviare il telefono. Poi fammi sapere se è andata tutto bene OK?
Puoi anche evitare i passaggi di mount /system e format /system
Fai install zio from sdcard sia per la rom che per le GApps! E fai un wipe CACHE che fa sempre bene al terminale!
Per entrare in recovery da telefono spento fai vol su, tasto home e accensione tutti in contemporanea finche' il cell non vibra!
-
Per tornare a GB basta riflashare la rom stock o devo seguire la guida in rilievo?
-
Quote:
Originariamente inviato da ares2
Per tornare a GB basta riflashare la rom stock o devo seguire la guida in rilievo?
La guida in rilievo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App