Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Sapete chiarirmi come sono gestite le memorie e le partizioni in questa ROM?
Non riesco a navigare nella scheda esterna con il file manager di default (a meno che non gli imposti permessi di root). È normale?
Allegato 72881Allegato 72882Allegato 72883
-
primi sul simbolo segnalibro in basso a dx e trovi tutte le partizioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
primi sul simbolo segnalibro in basso a dx e trovi tutte le partizioni..
Non avevo approfondito perchè pensavo fosse dovuto al fatto che nella precedente che avevo le schede erano invertite e credevo che ci fosse stato qualche problema durante il flash della cm10...
-
no no riflashando torna tutto alla normalità..
-
Qualcuno può postare su XDA (non ho ancora i permessi di scrivere nei forum developer) che ho un bug sul Toolkit SIM?
Appena lo apro e seleziono una qualsiasi opzione questo si blocca. Posso uscire premendo il tasto home ma se lo riapro è sempre bloccato.
A voi succede? Io ho una sSIM PosteMobile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandesballo
Qualcuno può postare su XDA (non ho ancora i permessi di scrivere nei forum developer) che ho un bug sul Toolkit SIM?
Appena lo apro e seleziono una qualsiasi opzione questo si blocca. Posso uscire premendo il tasto home ma se lo riapro è sempre bloccato.
A voi succede? Io ho una sSIM PosteMobile.
Fatto.
10char.
-
A proposito come caspita si fa ad avere i permessi per scrivere nella sezione decelopment su xda ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
penso basti registrarsi, almeno io feci così..
-
Devi scrivere almeno 10 messaggi nella sezione ace 2 general.
-
Ragazzi guardate su xda cosa sta combinando Bagnz0r nel thread sulla sakura droid !