CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 59 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 586
Discussione:

[ROM] Unofficial Cyanogen Mod 10 by dh.harald [Update:29/07/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    devo dire che ho provato questa cyano...nulla a che vedere con la sakura,nel senzo che quella di sakura va molto molto meglio,questa si pianta spesso,tornerò alla sakura....

  2.  
  3. #12
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    l'hw video decoder, come le altre rom compilate dai sorgenti non fa la videocamera e i video laggano se non usate mx player
    ok.Grazie per la risposta.Un paio di domande :
    -Per installare questa Cyano devo prima flashare con odin il firmware tedesco o procedo con l' installazione sopra alla cyano sakuradroid?
    -Non riesco a scaricare le Gapps. Procedo senza installarle ??( se faccio così almeno il play store lo ho ??)
    -Nella guida i wipe vengono consigliati dopo l' installazione della rom e delle Gapps.E' meglio farli prima o dopo? E posso fare pure un wipe cache per sentirmi più "sicuro"
    Grazie a chi mi risponderà

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    è consigliato rimettere la stock onde evitare problemi; se installi senza le gapps non avrai lo store e la sincronizzazione con i servizi google; i wipe puoi farli o prima o dopo l'installazione, non ha importanza, l'importante è che li fai prima di riavviare..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    devo dire che ho provato questa cyano...nulla a che vedere con la sakura,nel senzo che quella di sakura va molto molto meglio,questa si pianta spesso,tornerò alla sakura....
    Già, sembrava promettente, ma la sakura a parte le 3 note mancanze funzionava senza alcun impallamento. Questa rom mi si è bloccata 3 volte su 3 chiamate ricevute e durante il passaggio di un'applicazione ad un'altra qualche volta. Inoltre la durata della batteria è molto bassa. In 1h5m di schermo acceso sono al 51%. Con la sakura facevo le 18 ore del giorno con 4h30m di schermo acceso e avevo dall'1% al 15% circa sempre.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Confermo per la batteria ma io tutti questi rallentamenti non li ho! Con questa ROM ho ritrovato il piacere di giocare con il telefono e non si è mai bloccata, neanche durante le chiamate come dici tu
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    anche io tolta subito,e sono ritornato alle originale tedesca,e con titanium ho levato qualche app del cavolo samsung che non uso,ed in effetti adesso il telefono ha molta piu ram libera,nulla a che vedere con la sakura,ma almeno non si pianta,mi date un consiglio su quali app si possono togliere senza fare dei danni?

  9. #17
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi posto qua, anche se non credo che questo sia il thread giusto. Oggi ho scaricato Gapps e rom. Ho flashato la rom tedesca con Odin e poi sono andato in recovery per flashare la cyano. Una volta che faccio per flasharlai dice INSTALLATION ABORTED. In seguito ho capito perché : mente scaricavo la rom avira rilevava come virus alcuni file del pacchetto e li eliminava. Allora ho riflashato con Odin la mc8 portoghese e ho cercato di installare la cyano sakura. Una volta che inizia l' installazione (dopo aver fatto i vari wipe) il telefono si e riavviato senza finire l' installazione e si e bloccato sulla scritta SAMSUNG GALAXY ACE 2. Andava in recovery e download mode così ho riflashato la mc8 UK e ho provato a reinstallare la cyano. La stessa cosa. Così ho provato a riflashare la mc8 UK e ho installato l' italian job 1.2+. Partiva l' installazione ma si e fermata così ho dovuto riavviare il telefono con il tasto power. Il telefono era bloccato sulla scritta SAMSUNG GALAXY ACE 2 così ho riflashato la mc8 UK e ora sto usando quella. Qualcuno sa cosa può essere successo ??
    P.s ho notato che dopo l' installazione della cyano sakura mi sono reso conto che la recovery stock aveva in basso una scritta in rosso
    Ultima modifica di Cru0r; 01-07-13 alle 22:04

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    È uscita la nuova versione con kernel aggiornato e senza i bug del bluetooth, deep sleep e GPS.
    Essendo il kernel incluso nello zip da flashare la base che ho su è indifferente giusto?
    Credo proprio che domani la proverò!

    EDIT: Chi l'ha installata può verifiicare se lo sblocco con il tasto home effettivamente funziona? (dopo averlo attivato nelle opzioni naturalmente). Perchè ho letto che su xda un utente dice che in /system/usr/keylayout/ nel file generic.kl non esiste la voce "key 172 HOME"..
    Ultima modifica di asdroid; 04-07-13 alle 12:08

  11. #19
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, come scritto nel post sopra a me quando ho scaricato questa Rom Avira (nella versione a pagamento) me lo rivela come virus.Oggi sono andato a casa di un mio amico e ho provato a scaricare la rom.Anche il suo antivirus (avast,sempre a pagamento) gli ha trovato un virus.Può essere che il pacchetto è contaminato ?? E che ci sia un virus?
    P.S spero di non essere OT.In tal caso aprirò un thread apposito...
    Alephone

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone
    Ragazzi, come scritto nel post sopra a me quando ho scaricato questa Rom Avira (nella versione a pagamento) me lo rivela come virus.Oggi sono andato a casa di un mio amico e ho provato a scaricare la rom.Anche il suo antivirus (avast,sempre a pagamento) gli ha trovato un virus.Può essere che il pacchetto è contaminato ?? E che ci sia un virus?
    P.S spero di non essere OT.In tal caso aprirò un thread apposito...
    Alephone

    Appena fatte analisi preliminari sul mio pc, vengono trovati software potenzialmente indesiderati , sapro dirvi di più al termine dell'analisi.


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 2 di 59 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy