Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
mm si potrei anche, ma i kazaki mi stanno quà sto periodo :)
A parte gli scherzi, non mi sono informato per niente su come va quella rom, invece per la mf1 tedesca ho letto buone cose (oltre ad averla provata a suo tempo!)
Alla fine la base cambia poco e niente, perché il cuore di tutto il firmware sta nella rom e nel kernel, quindi la cm10 dovrebbe andare in ugual modo con tutte le basi, anche sulla leaked. Cambia solo il modem che è diverso da base a base, e il modem più è recente meglio è! Io al momento ho la cm10 proprio su mg2 russa e devo dire che va benissimo... Nessuna differenza con quando l'avevo su base mf1 tedesca. Invece c'era un po' di differenza sulle stock mf1 e mg2! La mg2 l'ho trovata più performante e parsimoniosa di batteria ;)
-
OK, in realtà io lascerei anche la base consigliata da Harald, cioè la mc8 che ho ora. Il mio problema è che da quando ho messo la.mc8 non posso più 'correggere' il bug dell'audio basso in chiamata facendo vol su e vol giù. Ho letto che c'è chi ha la base mf1 e invece riesce tutt'ora a fare quel giochino..
A proposito kikko, tu che hai una base ancora diversa, hai l'audio in chiamata basso? Se si, puoi correggerlo abbassando e alzando il volume?
-
Codice PHP:
if (0 == strcmp(LIGHT_ID_BACKLIGHT, name))
set_light = set_light_backlight;
else if (0 == strcmp(LIGHT_ID_BUTTONS, name))
set_light = set_light_buttons;
else if (0 == strcmp(LIGHT_ID_NOTIFICATIONS, name))
set_light = set_light_notifications;
piccola nota tecnica: è il sorgente c dei backlight key; alla fine tutto si racchiude in un confronto tra stringhe (funzione strcmp() della libreria strings.h); se masticate un pò di c potete abilitare o disabilitare le notifiche led o i pulsanti led cancellando uno dei tre if, else if
-
Quote:
asdroid
A proposito kikko, tu che hai una base ancora diversa, hai l'audio in chiamata basso? Se si, puoi correggerlo abbassando e alzando il volume?
Il telefono non è mio ma della consorte. Meglio non chiedere se l'audio è basso altrimenti lo è di sicuro. La base è la MF1.
-
Quote:
mkel91
Codice PHP:
if (0 == strcmp(LIGHT_ID_BACKLIGHT, name))
set_light = set_light_backlight;
else if (0 == strcmp(LIGHT_ID_BUTTONS, name))
set_light = set_light_buttons;
else if (0 == strcmp(LIGHT_ID_NOTIFICATIONS, name))
set_light = set_light_notifications;
piccola nota tecnica: è il sorgente c dei backlight key; alla fine tutto si racchiude in un confronto tra stringhe (funzione strcmp() della libreria strings.h); se masticate un pò di c potete abilitare o disabilitare le notifiche led o i pulsanti led cancellando uno dei tre if, else if
quindi di default sono attivi entrambi? perchè comunque vedo la presenza di due else if.. giusto?
-
Quote:
slade9220
quindi di default sono attivi entrambi? perchè comunque vedo la presenza di due else if.. giusto?
si si slade; i due else if servono poichè lui verifica prima la condizione del primo else if, se il valore restituito dalla comparazione delle stringhe è diverso da 0, salta la funzione e passa al secondo else if; uno dei due è certamente 0; infatti se ci pensi un attimo, se sono accesi i bottoni non deve usare il bln, altrimenti fa il contrario..
alla fine tratta le due LIGHT come tipi char* e fa un analisi sui puntatori a variabile..
-
Grazie kikko per la risposta.. a questo punto sarebbe curioso sapere se slv96 che ha la mg2 russa come base può alzare il volume abbassando e alzando..
-
sarebbe interessante sapere se l'xperia U ha una cyano con l'omx funzionante..
-
Quote:
mkel91
si si slade; i due else if servono poichè lui verifica prima la condizione del primo else if, se il valore restituito dalla comparazione delle stringhe è diverso da 0, salta la funzione e passa al secondo else if; uno dei due è certamente 0; infatti se ci pensi un attimo, se sono accesi i bottoni non deve usare il bln, altrimenti fa il contrario..
alla fine tratta le due LIGHT come tipi char* e fa un analisi sui puntatori a variabile..
Effettivamente hai ragione.. Ha trovato un ottima soluzione in c dando un tocco di classe al nostro cell.. (Mkel non potrei "portarlo" anche nella stock touchwiz?)
Quote:
mkel91
sarebbe interessante sapere se l'xperia U ha una cyano con l'omx funzionante..
Bisognerebbe farsi un giro nel loro forum su xda
--------
Ma le videochiamate (skype) e le chiamate (viber) funzionano?
-
slade guarda, è roba a livello kernel, percui basterebbe implementare questa roba nei sorgenti e compilare il kernel, e sarebbe fatta; io purtroppo conosco il c++, ma non conosco i kernel android così nello specifico da poter mettere le mani, conosco il linguaggio in maniera universale; sono un ing. meccanico non un informatico alla fine, io ho fatto solo la base della programmazione..
penso che skype &co funzionano..