Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
slade guarda, è roba a livello kernel, percui basterebbe implementare questa roba nei sorgenti e compilare il kernel, e sarebbe fatta; io purtroppo conosco il c++, ma non conosco i kernel android così nello specifico da poter mettere le mani, conosco il linguaggio in maniera universale; sono un ing. meccanico non un informatico alla fine, io ho fatto solo la base della programmazione..
penso che skype &co funzionano..
proverò ;)
Vabbeh magari ti insegnassero a compilare un kernel android ad ing. informatica, al massimo ti insegnano a programmare un processore motorola di 30 anni fà e le basi di c++ .-. (almeno al primo anno)
-
però penso che alla fine se tu iniziassi a fare un pò di esperimenti e chiedessi a hafdizduddin, cocafe o marcin, ti potrebbero aiutare..
non chiedere a Bagnz0r che di kernel android non ne capisce molto, però è un buon programmatore..
io ti posso dire quale compilatore usare o come fare per la ramdisk, feci anche io esperimenti tempo fa..
-
Quote:
mkel91
però penso che alla fine se tu iniziassi a fare un pò di esperimenti e chiedessi a hafdizduddin, cocafe o marcin, ti potrebbero aiutare..
non chiedere a Bagnz0r che di kernel android non ne capisce molto, però è un buon programmatore..
io ti posso dire quale compilatore usare o come fare per la ramdisk, feci anche io esperimenti tempo fa..
Magari la settimana prossima.. perche' da quello che ho capito mi serve un kernel nuovo per la pa 3.68.. dopo domani mi faccio un paio di giorni di meritata vancanza u.u
-
Quote:
asdroid
Grazie kikko per la risposta.. a questo punto sarebbe curioso sapere se slv96 che ha la mg2 russa come base può alzare il volume abbassando e alzando..
io sia con la mf1 che con la mg2 non ho problemi di audio in chiamata... va tutto alla perfezione quindi non mi serve alzare e abbassare il volume con i tasti :)
-
Quote:
mkel91
sarebbe interessante sapere se l'xperia U ha una cyano con l'omx funzionante..
Ho fatto un giro nella sezione dell' xperia u. Ho letto che nella cyanogen mod 10 non funziona la camera mentre nella cyanogen mod 10.1 non funziona l' omx
-
quindi è un problema comune dei Novathor..
alla faccia della filosofia open dell'ecosistema, ma quando partiranno le pene pecuniarie per questi comportamenti?
-
Quote:
mkel91
alla faccia della filosofia open dell'ecosistema, ma quando partiranno le pene pecuniarie per questi comportamenti?
Vallo a dire a ericsson.. e non siamo gli unici purtroppo.. (prendi gli mtk che ormai sono i piu' diffusi processori per fascia media/bassa)
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Vallo a dire a ericsson.. e non siamo gli unici purtroppo.. (prendi gli mtk che ormai sono i piu' diffusi processori per fascia media/bassa)
Secondo me il nostro SoC è ancora giovane...ha poteri nascosti che noi nemmeno immaginiamo... O_o
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Secondo me il nostro SoC è ancora giovane...ha poteri nascosti che noi nemmeno immaginiamo... O_o
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Hahaha lascia stare su questo ho molti dubbi.. alla fine e' buono perche' a 800mhz va un amore.. ma per il resto niente piu'.. la gpu e' quella che e'.. e il kernel e' tutto strabloccato! U.u
-
Magari fosse il kernel il problema, il vero problema è il Fw della CPU..