Visualizzazione stampabile
-
Mmm, ho flashato sulla mf1 ma continuo a sentire le chiamate ad un volume più basso rispetto alla stock Samsung e anche alla cm sakura. Nella stock soprattutto alzando al massimo il volume si sentiva la capsula vibrare, cosa che nella cm di Harald non succede..stesso discorso per il viva voce. Il volume di tutto il resto invece è perfetto.
Mkel per invertire le memorie posso usare il file che hai postato qualche pagina fa?
PS. È normale che ogni volta che voglio riflashare una stock Samsung sopra le cyano devo passare per forza per la mb4 coi file CSC e pit pena bootloop ?_?
-
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Mmm, ho flashato sulla mf1 ma continuo a sentire le chiamate ad un volume più basso rispetto alla stock Samsung e anche alla cm sakura. Nella stock soprattutto alzando al massimo il volume si sentiva la capsula vibrare, cosa che nella cm di Harald non succede..stesso discorso per il viva voce. Il volume di tutto il resto invece è perfetto.
Mkel per invertire le memorie posso usare il file che hai postato qualche pagina fa?
PS. È normale che ogni volta che voglio riflashare una stock Samsung sopra le cyano devo passare per forza per la mb4 coi file CSC e pit pena bootloop ?_?
Come ho sempre detto io...bisogna passare per forza dalla mb4 oppure wipe data e cache
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Sinceramente sono passato più volte dalle cyano alle stock senza nessun problema..
-
Vorrei darvi un'altro suggerimento: usate bln control per abilitare o disabilitare le notifiche
-
Considerando che:
1) i sistemi operativi più vanno avanti più diventano pesanti / prestazionalmente inferiori; la gestione del BT è cambiata nella 4.2.2 e non funziona il wiimote facendomi venire il dubbio che possano esserci problemi anche con Blue&Me Fiat; al momento non ci sono applicazioni di mio interesse che girino solo sulla 4.2.2 >>> quindi preferisco la 4.1.2 e passerei da dh.harlald alla sakura v2 solo se fosse effettivamente più prestante;
2) poco mi cambia se i due bottoncini funzionano normalmente o da led di notifica -> primo motivo per cui l'aggiornamento del 21 luglio non mi cambia niente
3) il bug del ritardo audio è quasi impercettibile -> secondo motivo per cui l'aggiornamento del 21 luglio cambia poco...
Alla luce di ciò... cos'è, nel changelog, "SLQB memory allocator"? è un qualcosa che influisce sulle prestazioni? vale la pena di aggiornare?
non mi va assolutamente di reinstallare tutto daccapo se non per motivi seri... e speriamo che dh, per non sentirsi inferiore a bagnzOr, metta le patch di aggiornamento oltre al singolo package completo
-
Come si attiva il bln control per le notifiche?
.. e mkel, per invertire le memorie posso usare il file da te postato qualche pagina fa?
A me piacevano di più le notifiche led dell'altra release.. c'è un modo semplice e indolore per attivare la luce dei bottoni solo per le notifiche?
-
Se vuoi le notifiche e le luci dei tasti off usa la lib lights della build precedente.
-
Si infatti installando dal google play bln control effettivamente funzionano le notifiche led ma rimangono anche le luci dei tasti..
asdfzz come ripesco la lib lights dell'altra rom? C'è il modo di estrarla dal file zip? Oppure qualche anima pia me lo può passare ? :) Immagino che poi vada sostituito in system/..
-
Flasha questo.
Funziona anche nella 10.1
http://d-h.st/1MK
-
Ma tu sei un grande :)
Gentilissimo, provato e funziona alla perfezione.