Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ragazzi vi devo chiedere una cosa : Io prima ho flashato questa cyano sulla mc8 uk.Poco fa ho provato la cm 10.1 di sakura e ho deciso di tornare a questa cyano.Ho flashato la mf1 tedesca e fra poco la cyano di dr.harlard solo che in seguito vorrei fare il restore del backup di prima, ma mi sorge un dubbio : mettendo il backup della cyano flashata con la mc8 uk potrebbero esserci problema di incompatibilità fra le 2 basi (visto che attualmente come base ho la mf1)
-
Credo che potresti avere problemi ripristinando un backup effettuato su un'altra base. Almeno per le stock samsung era così.
-
Sempre la storia delle basi? É indifferente, poiché la cyano usa un system e un kernel proprietario
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Sempre la storia delle basi? É indifferente, poiché la cyano usa un system e un kernel proprietario
Pensavo che ci fossero problemi in questo caso visto che ho letto che il modem rimane quello della rom stock. Fa nulla comunque non ho ripristinato il back up e
-
in ogni caso, il modem non viene incluso nel backup..
-
Qualcuno è riuscito tramite qualche app ad aumentare il suono durantre le telefonate?
-
Allora non sono il solo. Le app sul google play le hi provate tutte senza risultati.
A questo punto credo che solo il creatore della ROM possa venirci in aiuto.
-
penso che il volume deve essere alzato dai sorgenti della rom.. non ricordo tempo fa su quale file cambiai i valori per modificarlo sul sonic, appena ho due minuti mi informo;
anche se sinceramente a me il volume in chiamata non da fastidio, poiché lo avevo al minimo anche sulla stock sammy..
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
penso che il volume deve essere alzato dai sorgenti della rom.. non ricordo tempo fa su quale file cambiai i valori per modificarlo sul sonic, appena ho due minuti mi informo;
anche se sinceramente a me il volume in chiamata non da fastidio, poiché lo avevo al minimo anche sulla stock sammy..
Mkel scusa l'OT ma non ci hai detto ieri cosa ha risposto la Samsung a bagnz0r per la questione delle sorgenti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Qualcuno può postarmi la lib lights dell'ultima cm di Harald? Thx