CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 586
Discussione:

[ROM] Unofficial Cyanogen Mod 10 by dh.harald [Update:29/07/13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Allora non sono il solo. Le app sul google play le hi provate tutte senza risultati.

A questo punto credo che solo il creatore della ROM possa venirci in aiuto.
    Le app sul market oltre a non aumentare l'audio riempiono il cellulare di spazzatura. Speriamo in un intervento del creatore della ROM.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Effettivamente anche per il volume è troppo basso, sia normalmente che in vivavoce. Con la release del 15 luglio, è vero che il volume partiva basso, ma facendo il giochetto di alzarlo e abbassarlo si otteneva un volume accettabile (sia normalmente sia in vivacoce). Ora con la realese del 21 luglio il volume non fa lo scherzetto di partire basso, non ha bisogno di quel giochetto, ma anche settato al massimo è veramente troppo basso... basta un rumorino di fondo tipo tv che non si riesce a capire niente.

Inoltre, mkel91, ho letto il tuo post su xda riguardo il Bluetooth, e credo che questo mi impedirà di usare il Blue&Me Fiat (ora sto senza macchina e non posso provare).

C'è un modo per rimettere le vecchie audio routes della release del 15 luglio su quella del 21 luglio? (se si sarebbe gradita una guida passo passo)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

titomax82, a quanto ho capito è un problema di priorità, perchè io nella mia c3 ho un sistema simile al tuo, che non so a te, mi fa anche sentire la musica dal cellulare via BT, quel sistema mi funziona benissimo, mentre se voglio collegarlo come telefono non si collega proprio, vede il telefono, si autentica, ma poi si scollega subito dopo, quindi penso sia quello..

gli ho mandato un logcat, e quindi si, per ora niente BT, le audio routes vecchie impongono di usare anche il kernel vecchio, quindi fai prima a rimettere la vecchia build del 15/07

In ogni caso le libaudio di dh.harlad danni problemi sulla CM10.1, percui Marcin tenterà un fix per poi portarle sulla cm10
    Ultima modifica di mkel91; 24-07-13 alle 15:13
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdfzz Visualizza il messaggio
    Qualcuno può postarmi la lib lights dell'ultima cm di Harald? Thx
    Se mi dici il path dove prenderle te le posto io.

6. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

asdfzz (24-07-13)

Senior Droid L'avatar di asdfzz

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 221 volte in 128 Posts
    Predefinito

System/lib/hw

Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
    Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

eccolo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...s.montblanc.so

Io però ieri ho flashato il tuo zip per le notifiche led, non so se questa informazione ti serve..

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Considerato che:

1) Non mi importa di android 4.2 (più pesante, e porterà con se altri problemi vari);
    2) Penso che più tanto, in termini di prestazioni, da questo cell non si potrà spremere;
    3) Non faccio quasi mai video e cmq la questione omx è ancora sotto osservazione;

Questa CM10 di DH.HARALD, build del 21/7, potrebbe essere la rom definitiva per me, se solo avesse un volume più alto! C'è sempre qualcosina che non mi rende mai pienamente soddisfatto cacchiarola... (l'ho segnalato su xda, così come tanti altri utenti... o mi manda a quel paese o si sente responsabilizzato a risolvere)

PS mkel, ho appena provato il Blue&Me in macchina e funge perfettamente per quanto riguarda le chiamate (la funzione per ascoltare la musica in streaming, lasciami passare il termine poco tecnico, non ce l'ho, quindi non ti so dire)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Mah allora riprovò..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Ragazzi sono un paio di giorni che il sistema operativo succhia troppo secondo me.. Vedo nel grafico una attività eccessiva, molto frammentata (terzo screen), ma che comunque si verifica spesso con lo schermo spento (quindi quando non sto usando il telefono).
    Questo fatto è successo da quando ho invertito le memorie, ma non credo che centri qualcosa, visto che ho lasciato le app sulla memoria principale del telefono. Ho avuto solo il player apollo che mi ha crashato ma poi si è ripreso..
    Ho installato le solite 30-40 app che uso sempre, quindi niente cose strane installate da poco.
    Già provati wipe cache e davilk. Vorrei scoprire che cosa è per evitare di fare un wipe data.

Ho messo un pò di immagini di battery stats prese lasciando per quasi 2 ore lo schermo spento. Ho anche letto su xda che qualcuno segnala problemi di deep sleep (o comunque battery drain) derivati dall'impostazione della sveglia..

Voi che siete più esperti di me, che ne pensate di questi screenshoot?

Immagini allegate
    Ultima modifica di asdroid; 24-07-13 alle 21:09

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Io penso sia il bln a creare dei wake lock

Pagina 17 di 59 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio