Effettivamente i wakelock sono cominciati dopo aver flashato lo zip gentilmente offerto da asdfzz. Potrebbe essere questo il motivo. C'è qualcun altro che ha flashato lo zip per le notifiche led e sta avendo problemi simili?
Visualizzazione stampabile
Effettivamente i wakelock sono cominciati dopo aver flashato lo zip gentilmente offerto da asdfzz. Potrebbe essere questo il motivo. C'è qualcun altro che ha flashato lo zip per le notifiche led e sta avendo problemi simili?
I wake lock sono causati dal kernel e non dalle lib che ci ha postato asdfzz
Ah.. quindi è proprio un problema della rom di harald. Ma succede solo a me?
No, anche a me succede..
Nella build del 15 luglio l led dei tasti erano disabilitati per quanto riguarda il tocco, mentre erano abilitati per le notifiche.
Nella nuova build del 21 luglio sono abilitati per entrambe le funzioni.
Ho provato ad installare BLN control pro per vedere se riuscivo a regolare la durata dell'illuminazione dei tasti per quanto riguarda il tocco, visto che è un po' lunghetta, ma o non trovo io la funzione o non si può fare... poco male visto che sono circa 5 secondi.
Considerato che a me non interessa usare i led di notifica, c'è un modo per disabilitare questa funzione (anche se perdo l'illuminazione legata al tocco), senza passare per bln control pro che ciuccia circa 14MB di ram?
Aggiornamento: usando il file Disable_key_lights.zip (di asdfzz se non sbaglio) disabilita i led come notifica (ottimo, era il mi obiettivo), ma disabilita anche l'illuminazione del tasto quando lo si tocca; vorrei un metodo per avere solo questo effetto, come nella stock Samsung, magari di 1,5 secondi)
Mm qua è tutto un wakelock, speriamo che Harald risolva presto
E dajeeeeee, hanno fixato l'omx!!! Aspettiamoci anche i video e la telecamera funzionanti nelle prossime release!!
Dove l'hai visto?