Visualizzazione stampabile
-
Confermo, ma é da vedere cosa intende con omx riabilitato..
mi sono informato, allora, l'omx ora funziona sulla cyano, riesce catturare a 720p, però non funziona bene a causa del formato pixel mancante, e l'unica soluzione è usare l'omx di google che permette di vedere i video solamente a 480p su youtube (il chè per me non ha differenza); da vedere la compatibilità con mx player per quanto riguarda la fruizione dei video registrati a 720p utlizzando il decoder hw..
l'ostacolo più grande è stato superato, e fatto questo, anche la cm 10.1 avrà l'omx funzionante di sicuro..
vi aggiorno presto..
-
-
Piano ad esultare, tocchiamo per mano prima, l 'omx è ancora buggato, non funzionante al 100%
-
dh.harald ha detto, rispondendo solo con secco "no, non posso", che non può alzare il volume. Un durissimo colpo per quanto mi riguarda. Diciamo che al momento è l'unico bug che mi crea problemi seri. Un telefono serve per telefonare prima di tutto, poi viene il resto. Io spero fosse ironico, ma se non era ironico, spero possa rimettere il volume come nella build del 15 luglio: era necessario fare il giochetto di abbassare ed alzare il volume, ma almeno il volume massimo raggiungibile con quel giochetto era un volume accettabile, si riusciva a parlare bene; nella build del 21 invece, il giochetto non funziona, e il volume massimo è un volume che va bene solo se si telefona dentro una stanza completamente silente... sperando che l'interlocutore faccia la stessa cosa. Ho serie difficoltà ad ascoltare. Speriamo che, se non è uno scherzo, almeno si possa tornare a quella situazione del 15 luglio :(
-
Tito purtroppo per far andare tutto il comparto audio le audio routes, che altro non sono che indirizzi per l'audio, non sono quelli della Samsung, ma sono presi da altre parti, per cui il volume non é modificabile, ciò che ieri avevo detto non è possibile.. Magari vediamo se con le audio routes della cm10.1 si può, anche perché l'audio del BT non va..
-
Per quanto mi riguarda avere un telefono col volume basso è come avere un mouse senza tasti.. Vi dico solo che l'altra volta in auto stavo telefonando e sentivo pochissimo dall'auricolare integrato, ho switchato sul vivavoce e non sentivo bene manco in quel caso.. alla fine ho usato il vivavoce attaccato all'orecchio...
Purtroppo se questo bug non viene risolto devo rinunciare a malincuore a questa cm. Peccato, perchè mi ci sto trovando bene.
mkel a me l'audio del vivavoce bluetooth da macchina funziona bene.
ps: ma ance la sakura v2 ha questo problema di audio basso?
-
Si però si risolve abbassando e rialzando il volume
-
Si risolveva, ora non si può più fare.
-
Era riferito alla sakura v2
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Per quanto mi riguarda avere un telefono col volume basso è come avere un mouse senza tasti.. Vi dico solo che l'altra volta in auto stavo telefonando e sentivo pochissimo dall'auricolare integrato, ho switchato sul vivavoce e non sentivo bene manco in quel caso.. alla fine ho usato il vivavoce attaccato all'orecchio...
Purtroppo se questo bug non viene risolto devo rinunciare a malincuore a questa cm. Peccato, perchè mi ci sto trovando bene.
mkel a me l'audio del vivavoce bluetooth da macchina funziona bene.
ps: ma ance la sakura v2 ha questo problema di audio basso?
Ma il tuo viva voce fa solo da viva voce? O puoi anche sentire la musica del telefono?