Io adesso sono curioso di provare la slim bean. Da quel che ho letto è una AOSP con un po' di funzioni CM e AOKP, e da quel che dicono su xda va abbastanza bene
Visualizzazione stampabile
Io adesso sono curioso di provare la slim bean. Da quel che ho letto è una AOSP con un po' di funzioni CM e AOKP, e da quel che dicono su xda va abbastanza bene
Ragazzi a sto punto avrò l'udito di Clark Kent , io con la harald al minimo sento benissimo..
Probabilmente sarà colpa del troppo tempo passato con la musica a palla nelle cuffie :D
Io ci sento bene, ma ti assicuro (e altri su xda e anche quì mi sembra che lo abbiano notato) che la cm di harald al suo massimo volume in chiamata è parecchio più bassa rispetto alla stock samsung (o alla sakura). Dai, quando con la stock o la sakura alzavi al massimo durante una chiamata vibrava addirittura la capsula audio e quando passavi al vivavoce anche con la tv a volume normale riuscivi a sentire.. tutte cose che sono un ricordo adesso.
Non dico che non si sente, dico che per me il massimo volume è decisamente basso. Guarda mkel sto flashando ora la kryllos (tanto per tenermi allenato) e la prima cosa che andrò a provare indovina che sarà? :)
EDIT: la voce della tre è tornata a far vibrare la capsula e il vivavoce si sente benissimo.. Per me l'audio in chiamata "umano" è indispensabile..
Mah parlando seriamente ora secondo me è un discorso di cellulari, alcuni lo lamentano, altri no, ti assicuro che anche a me con la cyano la capsula ha lo stesso volume della stock, ti ripeto, secondo me è un discorso di capsula installata sui vari ace 2..
Non credo sia un caso di hardware diverso. . oltre alla capsula audio dovrebbe essere diverso anche lo speaker del vivavoce.. Ma anche ammesso che lo sia, con la v1 della sakura il volume lo sentivo tale e quale alla stock. Di sicuro è strano che non tutti abbiano questo problema, mi ha abbattuto un pò la risposta di harald alla mia specifica domanda..pensavo fosse fattibile (e tutto sommato non difficile) a livello di codice.
Su questo non saprei, la mia era solo una supposizione..
Anche la mia :-)
Vedremo come si evolverà la cosa, magari harald ci tira fuori il coniglio dal cilindro.
Ciao ragazzi,
Ma ha avete idea del cosa esattamente significhi la risposta di Dh.harald?
"Non si può fare" o "me l'avete chiesto in troppi e avete rotto"?
Io sono ancora in attesa di vedere una rom custom che funziona per provarla.... Se dico alla mia ragazza - l'Ace2 è suo - che potrebbe essere che senta male, sicuramente mi dirà che ci sentiva meglio prima ;)
Insomma, purtroppo mi sembra di non vedere una custom definitiva :(
Se la base, influisce solo sulla parte "modem", che se non dico una boiata è anche quella prettamente telefonica, non può essere che, almeno nel caso dell'audio, abbia una qualche influenza?
Parlando da ignorante, se uno progetta una rom, poi questa rom, in qualche modo deve interfacciarsi con la parte telefonica, quindi può essere che, la stessa base con una parte telefonica reagisca in un modo e con un'altra in un altro modo.
Facciamo uno specie di sondaggio... le statistiche a volte tolgono i dubbi. Scriviamo le varie esperienze, che base, che versione dell cm, eventuali fix o meno, e risultato sull'audio.
Nel mio caso:
1) Base MC8 BTU -> CM harald 15 luglio (no fix) -> volume buono con giochetto
2) Base MC8 BTU -> CM harald 15 luglio (no fix) -> CM harald 21 luglio -> volume bassissimo, con o senza giochetto