io ho fatto tutto con la mc8... cambia qualcosa se ho usato la mc8 btu (la unbranded inglese) o la mc8 tnm (la brandizzata portoghese)?
Visualizzazione stampabile
io ho fatto tutto con la mc8... cambia qualcosa se ho usato la mc8 btu (la unbranded inglese) o la mc8 tnm (la brandizzata portoghese)?
no, sono uguali, ed hai problemi di volume?
io ieri sono passato da mc8 tnm a CM10,
non ho ancora avuto modo di testare le chiamate in ambienti con rumore,
però mi sembra comunque utilizzabile senza problemi per le chiamate!
se questo è il compromesso per una ROM scattante e fluida, va benissimo!!non vedo problemi.
prima c'era da impazzire con la MC8 tra impuntamenti mentre si scrive un messaggio o fare una chiamata...
è un ottimo lavoro.
devo essere sincero, sono molto soddisfatto dalla mg2 nordic countries, davvero fluida e scattante, senza lag o problemi delle vecchie rom, sembra essere avvenuto il miracolo, riesco anche a giocare a RR3 senza lag eccessivi; ritornando in argomento, dalle prossime release dovrebbe andare la videocamera e l'omx, quindi finalmente potrà sostituire al 100% le stock..
va bene, dai aspettiamo la prossima release, ho visto che ha sistemato le audio routes
Anche se rischio di essere un po' OT: mkel91, la fluidità in rr3, rispetto alla cm 10 di dh.harald com'è? e la fluidità in generale? poi, se proprio ti senti in vena di gentilezze,potresti provare un video a 1080p con mx player con accelerazionehw abilitata? quest'ultimo punto è quello che mi ha sempre deluso di jellybean. tralsciando il discorso che i video full-hd sono sprecati su questo cell, è cmq un buonissimo indice delle prestazioni visto che su gingerbread riuscivo a vederli fluidamente mentre su jellybean non ci sono mai riuscito
vi faccio un video appena posso, e lo posto nel thread adeguato..
Oliver96 ha risolto al 100% il problema dell'omx
Dh.harlad ha appena fatto sapere che anche nella sua cyano funziona l'omx al 100%, non mi resta che dire: abbiamo il custom aftermarket fw completo e pienamente utilizzabile..
amo le persone che non parlano parlano, ma fanno i fatti!
Fatemi pensare: questo significa, PAC-MAN di asdfzz e PA di Slade9220 complete al 100%
abbiamo tutti le rom custom basate sul 4.1.2 complete!