mkel... speriamo anche che il volume sia buono.... noi non kryptoniani abbiamo qualche difficoltà a sentire le telefonate ahahah
Visualizzazione stampabile
mkel... speriamo anche che il volume sia buono.... noi non kryptoniani abbiamo qualche difficoltà a sentire le telefonate ahahah
sicuramente si installerà come le precedenti versioni, per l'uscita non saprei, forse a breve, forse tra qualche giorno, ho visto che ha rimesso mani alle audio routes, forse per il volume in chiamata..
Nuova build disponibile, tutte le info al primo post!
WOW, ottima notizia! A questo punto la domanda sorge spontanea: chi l'ha provata (magari qualcuno che aveva il problema del volume basso) come sente le chiamate in entrata/uscita con speaker interno e vivavoce? Attendiamo feedback :)/
Quindi adesso si potrà fixare anche sulle ROM 4.2?
Si isnow, presto la cam andrà anche sulla sakurav2 (e figlie).
Un'altra cosa da chi sta provando questa ultima versione: a parte l'audio in chiamata, la luce sui tasti com'è? Sempre spenta?
Wow gran bella changelist!! Piccola domanda per chi la provata com'è il camrecorder? A quanto girano i video? Zoom si o zoom no? Il Fuoco continuo è stato implementato o sarà sempre un sogno irrealizzabile??
ok, dh.harald dal changelog di questa release (29/07) dice di aver messo mani alle audio routes, quindi il problema del volume basso "dovrebbe" essere risolto. Se ce la faccio entro oggi la provo e vi dico.. nel frattempo fatevi avanti gente!!
appena installata! L'audio non l'ho provato ma ho visto che anche se parte a registrare i video poi appena stoppo la registrazione non li salva e che, ad esempio, MX player, non riesce ad usare il decoder HW ma solo SW. Non mi sembra ancora tanta funzionante questa ROM :/
EDIT
Sicuramente era il video, ma provato con un altro video a 720p che mx player riproduce fluidissimo in H/W e H/W+ :D C'è solo il problema del salvataggio dei video registrati :/