Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
appena installata! L'audio non l'ho provato ma ho visto che anche se parte a registrare i video poi appena stoppo la registrazione non li salva e che, ad esempio, MX player, non riesce ad usare il decoder HW ma solo SW. Non mi sembra ancora tanta funzionante questa ROM :/
EDIT
Sicuramente era il video, ma provato con un altro video a 720p che mx player riproduce fluidissimo in H/W e H/W+ :D C'è solo il problema del salvataggio dei video registrati :/
Funziona il salvataggio dei video con app di terze parti?
E altra cosa come vanno i giochi ?
-
Quote:
newhalo
Funziona il salvataggio dei video con app di terze parti?
E altra cosa come vanno i giochi ?
i giochi vanno benissimo, come la release precedente... Per i video, ho provato con l'app fotocamera di android 4.3 e non si salvano nemmeno... Si salvano solo con videocam illusion, come le altre release.
-
slv puoi provare una chiamata? anche al credito residuo.. così ci dici come va l'audio interno e vivavoce :)
-
Quote:
asdroid
slv puoi provare una chiamata? anche al credito residuo.. così ci dici come va l'audio interno e vivavoce :)
appena provata! audio ancora basso e non si alza neanche con il giochetto del volume :/
-
mmm, questa si che è una bruttissima notizia.. non l'ha fixato allora.. :'(
-
Ciao a tutti! Ragazzi ho la Italian Job 1.2 e vorrei provare la ROM.. posso seguire la procedura indicata nel primo post o conviene prima rimettere la stock mc8?
Grazie!
-
Quote:
pcrovell
Ciao a tutti! Ragazzi ho la Italian Job 1.2 e vorrei provare la ROM.. posso seguire la procedura indicata nel primo post o conviene prima rimettere la stock mc8?
Grazie!
Rimetti la stock prima di flashare questa rom
-
Quote:
slv96
i giochi vanno benissimo, come la release precedente... Per i video, ho provato con l'app fotocamera di android 4.3 e non si salvano nemmeno... Si salvano solo con videocam illusion, come le altre release.
videocam illusion lagga ancora? hai provato ad usare magari lg camera/videocamera?
-
audio basso anche per me :(
l'app integrata non salva i video...
anche con l'omx, i video full-hd vanno a scatti...
tuttavia è il primo bug quello terrificante... morale della favola... che hanno concluso con questa release?
-
quello di avere una rom funzionante al 100%, comunque ho provato la cyano 7.2 ufficiale su un mio vecchio telefono supportato da cyanogenmod, e morale della favola anche li è basso, è come se fosse uno standard insomma..
tito io ho provato quella cosa di ieri, e ho scoperto che il nostro telefono in modalità h/w non riproduce i video 1080p, ma solo fino a 720p, quindi penso sia un problema dell'omx, infatti con i tuoi video sulla stock MG2 con mxplayer, non mi fa abilitare l'h/w, ma solo via s/w, ovviamente laggando, controlla anche tu sulla cyano, è la stessa cosa..