Visualizzazione stampabile
-
.. a questo punto sarebbe interessante sapere come mai la sakurav1, sakurav2 e le prime release di dh.harald avevano l'audio umano e questa qui no.. la cosa brutta è anche che il dev non possiede fisicamente il cell, quindi secondo me gli frega poco di quanto alto o basso si senta l'audio in chiamata..
-
il dev possiede il telefono, altrimenti come fa a sviluppare la rom? le prime versione usavano dei files proprietari con i quali non funzionavano alcune cose, per risolvere queste si è dovuti usare dei files proprietari (quelli della cyano) con questi "problemi"
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
quello di avere una rom funzionante al 100%, comunque ho provato la cyano 7.2 ufficiale su un mio vecchio telefono supportato da cyanogenmod, e morale della favola anche li è basso, è come se fosse uno standard insomma..
tito io ho provato quella cosa di ieri, e ho scoperto che il nostro telefono in modalità h/w non riproduce i video 1080p, ma solo fino a 720p, quindi penso sia un problema dell'omx, infatti con i tuoi video sulla stock MG2 con mxplayer, non mi fa abilitare l'h/w, ma solo via s/w, ovviamente laggando, controlla anche tu sulla cyano, è la stessa cosa..
mkel, il decoder hw non lo devi abilitare dalle impostazioni a schermo durante l'esecuzione, lo devi impostare dal menu impostazioni di mx player prima che sia avviato il video... ma non credo cambi molto... e a questo punto mi chiedo e continuo a chiedermi: perché su gingerbread giravano i video a 1080p, in modalità hardware, e pure fluidi?
a sto punto credo che abbandonerò la dh.harald... speriamo nella sakura
PS.. visto che a me le audio routes della build del 15 luglio non davano nessun problema (tranne il giochetto del volume)... è possibile mettere solo queste nella nuova versione? si può sostituire qualche file? o il discorso è più complicato?
-
Quote:
titomax82
mkel, il decoder hw non lo devi abilitare dalle impostazioni a schermo durante l'esecuzione, lo devi impostare dal menu impostazioni di mx player prima che sia avviato il video... ma non credo cambi molto... e a questo punto mi chiedo e continuo a chiedermi: perché su gingerbread giravano i video a 1080p, in modalità hardware, e pure fluidi?
a sto punto credo che abbandonerò la dh.harald... speriamo nella sakura
PS.. visto che a me le audio routes della build del 15 luglio non davano nessun problema (tranne il giochetto del volume)... è possibile mettere solo queste nella nuova versione? si può sostituire qualche file? o il discorso è più complicato?
si, se lo abiliti dal menu, il video va in modalità sw autimaticamente, non riesci a farlo andare in modilità hw, per le audio routes non penso si possa fare..
-
Quote:
mkel91
si, se lo abiliti dal menu, il video va in modalità sw autimaticamente, non riesci a farlo andare in modilità hw, per le audio routes non penso si possa fare..
mmm... ho capito, ma non mi spiego ancora perché su gingerbread andava bene l'accelerazione hardware... quindi il problema non è il portare l'omx sulle cyano, o meglio è un problema collaterale; qui mi sembra di capire che sia l'omx di jellybean che fa schifo di base se neanche con la stock si riesce a fare una cosa che si poteva fare in gingerbread... o sbaglio?
-
bravo, penso la stessa cosa, ovvero con JB in un certo senso sia stato tagliato il supporto 1080p hardware, per cui viene forzato il sw su quei formati..
-
Scusa hai ragione, avevo letto male il messaggio di harald, ha un ace 2 ma non lo usa quotidianamente.
-
Con LG camera pro riesco a registrare e vedere i video..
-
Nel ringraziarvi per i consigli.....vi riporto la mia esperienza:
alla fine ho messo su la stock Spagnola, giusto per provare e poi...la CM di Harald è andata!
Confermo i vari bug (anche se il volume in chiamata è accettabile)...però....io venivo dalla già ottima IJ1.2....la CM è veramente forte...molto fluida....promatte bene.
Speriamo che presto sia funzionante al 100%.
-
LG camera e' perfetta ...altro che videocam illusion
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App