Visualizzazione stampabile
-
Dove la trovo? Non mi so orientare bene sul forum XD. Per gli altri galaxy ho fatto sempre da solo ma qua che è la prima volta che ho un problema al cellulare chiedo aiuto a voi sul forum :) grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
-
Grazie mille ;) ci faro sapere
-
Da bagnzOr sinceramente, me l'aspettavo. Non ha mai portato a termine un lavoro. Disse che faceva la CM 9 (cyano di gingerbread) e non fece proprio niente.... La CM 10 l'ha abbandonata incompleta, la CM 10.1 altrettanto. Non sono un veggente, ma credetemi, solo a guardarlo in faccia mi dava l'impressione del ragazzino che si crede un grande eroe e in realtà è solo un piccolo sparatore di paroloni. Cmq sia, non mi dispiace più di tanto della perdita della CM 10.1 , personalmente (per varie ragioni), sono più interessato ad avere una CM 10 completa, quella di harald per intenderci. C'è ancora qualche buggettino, che se non risolto non mi crea particolari problemi; l'unica gravissima pecca a mio avviso è il bug del volume bassissimo. Se sarà risolto io potrò ritenermi soddisfatto e con una rom definitiva.
Al limite, se le prestazioni sono identiche, potrei tornare alla build del 15 luglio (a me non dava nessun problema e col giochetto del volume sentivo bene).
Ma... considerando che harald, mi sa mi sa, che non ne vuole sapere del volume.... Forse ci conviene aspettare il nostro condottiero italiano (e mio conterraneo) mkel91. Se la MG2 ha prestazioni simili alla cyano (soprattutto nei giochi pesanti)... credo che sarà veramente la rom definitiva per me.
-
Vedremo, sinceramente come disse anche asdfzz, DH.harald ne capisce anche di più di android..
-
ragazzi mi dite come si fa lo swap delle memorie qua sulla cm10i? mi linkate il file vold.fstab Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
ragazzi mi dite come si fa lo swap delle memorie qua sulla cm10i? mi linkate il file vold.fstab Grazie
vold.fstab
-
Mi ha risposto la Samsung sulla questione sorgenti,loro rilasciano le source che hanno la licenza per essere rilasciate le altre non possono .
-
Ovviamente la ste non consente
-
Dh.Harlad ha appena comunicato che il lavoro sulla CM 10 continuerà a settembre..