Ragazzi ho notato che su xda un utente ha postato uno zip flashabile da cwm che permette di fixare il volume basso in chiamata. Qualcuno lo ha provato ?? Fa realmente ciò che promette o non funziona ?? E ci sono controindicazioni??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho notato che su xda un utente ha postato uno zip flashabile da cwm che permette di fixare il volume basso in chiamata. Qualcuno lo ha provato ?? Fa realmente ciò che promette o non funziona ?? E ci sono controindicazioni??
Ma solo a me non vengono fuori i fc con questa patch audio? e tra l'altro non ne avevo neppure con la build del 15 luglio che aveva gli stessi due file...
Cmq sia, forse può dipendere dal fatto che già dal 15 luglio avevo fatto alcune modifiche, cioè avevo cancellato alucne app con titanium:
apollo, file manager, news & meteo, picasa uploader (non credo che il problema dipenda da questi, ma li metto per completezza);
theme choser, theme provider (anche in questo caso non credo che siano questi)
com.android.smspush, compositore vocale (ovvero voice dailer, icona tipo microfono quadrato);
(credo fortemente che il problema sia uno di questi due)
Se volete avventurarvi e provare, fatemi sapere se si risolve... (ovviamente, dopo averli cancellati, prima di riavviare, fate un bel wipe cache e dalvik cache)
Tito é normale, sono le audio routes a dare problemi sulle build sucessive
Si, ma io non ho problemi nemmeno con l'ultima build del 29 luglio con fix audio, mentre altri utenti (almeno uno qui e uno su xda) li hanno... ecco perché ho voluto scrivere cosa ho modificato io, che forse può essere la soluzione al problema
Ah quindi causa problemi?? (titomax escluso)
In questo momento o usate le audio routes con il volume basso, o quello con il volume alto che crashano, non c'è altra scelta..
Provate a fare un wipe cache e dalvik dopo averle installate
Non c'entra dalvik cache, è un problema di rom
Boh avevo letto su xda che qualcuno aveva risolto facendoli