Visualizzazione stampabile
-
il problema è il seguente: le audioroutes( svolgono il compito si indirizzare lo stream audio verso i percorsi giusti, altoparlante, BT, vivavoce, ecc.) usate sulla cyano dopo il 15/07 sono quelle AOSP di android, pienamente compatibili con la cyano, che danno il problema dell'audio basso; le soluzione proposte non fanno altro che sostituire le audioroutes AOSP, con quelle prelevate dalle stock samsung, che non sono compatibili con le cyano e creano mille blocchi improvvisi, tra i quali l'impossibilità di ricevere chiamate se crasha phone.apk; quindi per oral'unica strada percorribile è riscrivere le audio routes AOSP fixandole e ricompilando la rom..
-
tentare di ripetere ciò che ho fatto io (previo backup!!!) non nuoce :)
-
parli dello sostituire le audio routes?
-
Si, ma anche e soprattutto di eliminare alcune app (quelle che ho scritto qualche post fa)... sono quasi convinto che sia l'interazione con alcune app preinstallate a far capitare i force close
-
tito i FC dipendono da dei problemi alle routes che creano conflitti con le apps e fanno crashare tutto, il problema quindi non sono le apps; togliere le apps è solo un pagliativo, di base comunque le audio routes prese dalle stock samsung non vanno bene..
-
qualcuno può provare questo fix? è sia per l'audio che per il camcorder, il dev dice di aver compilato lui; purtroppo io sono sulla stock e non posso
Audio&Camcorder_Fix.zip
-
Ragazzi ma a voi va il bluetooth per l audio? Lo collego allo stereo bluetooth ma la musica esce dall altoparlante del cell... Cosa che su htc one s con cm10.1 non mi succedeva
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Con l'ultima versione quel problema è stato risolto
-
Io ho la versione 29/07/13 l ultima ma non va... Che posso fare?
Comunque ho provato lo script postato sopra e il camcorder va... I video li registra (ho provato solo a 480p e li salva quindi dalla galleria si vedono.. )Ma non ho ancora provato le chiamate quindi la parte audio :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Prova l'audio BT con la patch