Per la patch tu ti riferisci alla patsch postata piu sopra o cè una patch appsta per bluetooth?
Comunque l ho provata ora e il bt non vuole saperne di accendersi....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la patch tu ti riferisci alla patsch postata piu sopra o cè una patch appsta per bluetooth?
Comunque l ho provata ora e il bt non vuole saperne di accendersi....
Si è sempre la stessa..
Ora il bt non va proprio dopo la patch ma ho notato anche anomalie con la connessione dati... Prima era perfetta ora fa capricci... Lenta e instabile...
non c'entra nulla sulla connessione, la patch agisce sul file del volume, ma tu noti dei crash o dei lag con la patch per quanto riguarda le chiamate?
La patch agisce su il volume ma da quando l'ho messa ci sono un bel po' di applicazioni che vanno in crash in modo random (ad esempio GMaps). Può essere che qualche semaforo di attesa audio blocchi il telefono e faccia andare in timeout altre applicazioni che con l'audio non c'entrano nulla.
Si, poiché la patch riporta le audio routes stock, com problemi di crash vari, l' unico modo è compilare delle routes partendo dai sorgenti aosp
Io non ho avuto nessun fc di nessuna app solo quei piccoli rallentamenti nella parte "connettività dati". E no non ho notato nessun rallentamento con le chiamate e l audio era piu forte come la stock :)
Con quest'ultima patch (audio&camcorder_fix) qualcosina si muove rispetto alla build del 29 luglio.
Non ho nessun force close durante l'uso o le chiamate.
Il FC dopo aver provato a fare un video è ancora presente, ma i video ora li salva!
Il BT non si accende proprio purtroppo. Qualcuno sa quali sono i file relativi solo al BT da ripristinare?
Sempre le audio routes purtroppo..
Ragazzi piccolo ot... Ho installatonla slim rom (4.2.2) e neanche li il bluettoh di connette allo stereo... Che sia un problema hardware del mio cell???