ero in camera mia adesso esco fuori e vedo cosa mi dice.. qua in sicilia è sempre sgombro il cieloe il problema me lo dava sia dopo che prima del fix cam e audio..
OK sono andato fuori e dopo circa 10 secondi dall'apertura di maps mi ha rilevato la posizione e anche esatta.. però come mai se sono dentro non riesce a stabilire la connessione gps?
lo ho anche io in testing ora..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
cana (20-08-13)
Ragazzi ma è stato fixato sia l'audio basso che il bt? (Il resto su questa rom andava tutto mi sembra, tethering, gps, mic nelle app).
Sempre più vicini ad una cm completa!!
cana (20-08-13)
Ottimo, quindi l'unico piccolo bug rimasto sarebbe il crash della galleria alla fine della registrazione di un video?
Mi tocca ricambiare insomma.. uff questo android, non ti tieni una rom per più di un mese
Apparte gli scherzi sono strafelice che questa cm sia praticamente tutta fixata.
si, piccoli problemi ci sono ancora, ma di lieve entitò, ad esempio con il fix non mi va più lo streaming audio in macchina, mannaggia, poco male, vorrà dire che mi tengo le vecchie routes..
Dove posso trovare questo fix ?? E l' unico problema è quindi quello dello streaming audio?