Visualizzazione stampabile
-
Bhè dai io a questo punto credo che quando il deve tornerà si dedicherà un pò a "studiare" questo fix e rilascerà una versione perfetta! Ma lo streaming bluetooth in macchina serve per ascoltare le canzoni dal cell allo stereo?
Edit: mi sono riletto i post del fix su xda, ho capito male io o il fix alza si l'audio ma crea problemi col bluetooth che non si avvia proprio più ?_?
-
Ciao ragazzi mi potreste elencare cosa funziona e cosa non...grazie in anticipo
-
ma la versione che c'è nella pagina iniziale e quella con il problema dell'audio basso? e poi l' instalazione da cwm va bene anche se è la versione 6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackdanielsdm
Ciao ragazzi mi potreste elencare cosa funziona e cosa non...grazie in anticipo
se vai in prima pagina, trovi tutto ciò che va e che non va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
se vai in prima pagina, trovi tutto ciò che va e che non va..
Quella della prima pagina parl della versione basata su android 4.1.2 e li dice che funziona tugto io ero intetessato a quella versione basata su android 4.2.2
-
si, ma qui si parla della cyano 10, ovvero quella basata sulla 4.1.2, se vuoi info sulla 10.1 c'è un thread apposito qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...2-4-2-2-a.html
-
Dopo un pò di tempo torno a rilasciare qualcosa: questo mio pacchetto dovrebbe fixare sia l'audio al 100% senza nessun problema derivante, sia la videocamera..
mkel91 CM10 FIX.zip (255 KB)
https://mega.co.nz/#!H1o2HBKR!OzojWB...dzk_5F26QSUSIk
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ottimo...hai già provato ad usare il d kernel nuovo su versione CM...io lo sto provando ora e mi si impalla la cm molto più spesso
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Grande mkellllllll !! Allora stavi tramando qualcosa nell'ombra.. :D
Qualcuno con su la cm lo prova e ci fa sapere???
-
Ma per installarla devo avere una base android? Perchè con GB se metto la cwm nella sd, la sd nn viene letta, e se la metto nella memoria interna nn va a buon fine, poi si perdono i dati e/o la garanzia?