Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cana
il link delle gapps non funziona sia con la mia rete wifi che con il 3g dal cell D:
Dev-Host - gapps-jb-20121011-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
asdroid
Grazie mille :D
-
-
Ragazzi provato il fix e sembra essere tutto ok.Il volume è finalmente alto e mi sembra funzioni tutto egregiamente.Non vorrei dire stupidaggini ma pure il feedback sonoro (il rumore che fa quando tocco su un applicazione) mi sembra più alto.In caso di problemi o altro (facciamo le corna :) ) vi farò sapere!!
-
Quote:
alephone
Ragazzi provato il fix e sembra essere tutto ok.Il volume è finalmente alto e mi sembra funzioni tutto egregiamente.Non vorrei dire stupidaggini ma pure il feedback sonoro (il rumore che fa quando tocco su un applicazione) mi sembra più alto.In caso di problemi o altro (facciamo le corna :) ) vi farò sapere!!
la 3g come ti va alephone?
-
Quote:
cana
la 3g come ti va alephone?
Funziona normalmente, per priva sono andato su internet, ho fatto l' aggiornamento di alcune applicazioni e ho sincronizzato SwiftKey alla mia email!! Tutto molto velocemente
-
perfetto, sono felice di sapere che va tutto bene.. qualcuno mi conferma che va anche il BT multimediale? a me sulla C3 va, però alcune auto lo gestisco in maniera diversa, tipo la Fiat..
-
Quote:
mkel91
perfetto, sono felice di sapere che va tutto bene.. qualcuno mi conferma che va anche il BT multimediale? a me sulla C3 va, però alcune auto lo gestisco in maniera diversa, tipo la Fiat..
Su questo non posso aiutarti :(
-
appena ho il riscontro lo metto in prima pagina; magari titomax82 può aiutarci, ora vedo se riesco a fixare anche l'animazione di carica della batteria a telefono spento..
-
Quote:
mkel91
appena ho il riscontro lo metto in prima pagina; magari titomax82 può aiutarci, ora vedo se riesco a fixare anche l'animazione di carica della batteria a telefono spento..
Ma col fix che hai messo tu si sistema il problema audio giusto? E poi una cosa, come mai nella recovery non mi legge la sd? Grazie in anticipo e scusate se rompo:)