Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Appena provata! ho dovuto modificare lo script d'installazione per installarla ma dopo averla installata sono rimasto sorpreso!
La rom è reattivissima e fluidissima, niente a che vedere con la stock. Funziona praticamente tutto bene ed è molto stabile. La durata della batteria mi è sembrata uguale alla stock ma l'ho provata per poco.
L'unico bug ormai è la videocamera, aggirabile con Videocam Illusion, e il lettore video, aggirabile anche questo con MX Player.
Da ex possessore di optimus one, ai tempi di ICS ricordo che c'era anche questo problema dei driver OMX ma sono stati fixati tramite un hack che funzionava molto bene, quindi credo sia ormai solo una questione di tempo per vederla funzionante al 100% senza nemmeno un bug!
Anche se l'ho dovuta togliere subito perché il telefono è di mio fratello e gli interessa averlo funzionante al 100%, consiglio a tutti questa fantastica ROM! Mi ha davvero fatto rimanere a bocca aperta. :o
Da quello che ho letto e dall'esperienza della versione precedente ce ancora il bug chiamate, ovvero tu hai il telefono spento e ti chiamano, il telefono reagisce dopo 3 secondi che hai schiacciato il tasto risposta..
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
ovviamente, senza OMX.. spero nel camcorder custom del sakura
in questa però i video dovrebbero andare..
ricorda sempre che esistono dei camcorder custom sul market come videillusion che funzionano su queste cyano
Sakura dice che ci sta mettendo così tanto per far uscire la RC ...proprio per mettere apposto l'OMX
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Mah..vedremo, perchè fare un custom camcorder?
-
Provata per un pomeriggio intero e stressata, come al solito no lag, nessun blocco, sempre fluida; ora funziona davvero tutto tranne che la videocamera ( aggirabile con qualche app dal play storie). La vera chicca sono i pulsanti touch che diventano led notifica!!
Va sia il theter che il BT audio streaming, molto meglio della tw
Insomma se la provate ora, non ci staccate più.
Se impostate la zram al 18% i giochi hanno un fluidità incredibile, provato con real racing 3
-
Quote:
mkel91
Provata per un pomeriggio intero e stressata, come al solito no lag, nessun blocco, sempre fluida; ora funziona davvero tutto tranne che la videocamera ( aggirabile con qualche app dal play storie). La vera chicca sono i pulsanti touch che diventano led notifica!!
Se impostate la zram al 18% i giochi hanno un fluidità incredibile, provato con real racing 3
Come si imposta la z RAM ?
-
Quote:
E come hai fatto per i tasti touch come led di notifica? Da me non si accendono mai...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Neocrist18
Come si imposta la z RAM ?
sotto prestazioni.
Quote:
Fra9090
E come hai fatto per i tasti touch come led di notifica? Da me non si accendono mai...
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
funzionano solo nell ultima release di ieri ( anche nella pac ^^)
-
Quote:
Fra9090
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Fra non si accendono nel normale uso ( risparmiano energia almeno) . Appena mi arriva una notifica si illuminano e poi si spengono subito dopo
-
Quote:
Fra non si accendono nel normale uso ( risparmiano energia almeno) . Appena mi arriva una notifica si illuminano e poi si spengono subito dopo
Bello bello grazie mkel
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per installare questa rom come base uso la xxmf1 o la xxmc8 uk o la xxmc8 porto ??