Provato il discorso dalla modalità aeroplano?
Visualizzazione stampabile
Provato il discorso dalla modalità aeroplano?
Qualche app particolare hai installato?
Sia no frills che nelle impostazioni delle prestazioni della cm non mantengono le mie impostazioni: ad esempio metto powersave come governor ma non lo prende (lo controllo vedendo le frequenze con spu spy), o ad esempio imposto ondemand freq min 200 mhz e max 400 mhz ma la frequenza massima rimane sempre 800 mhz..
A parte questo non ho problemi dopo il tuo fix, il 3g funziona alla grande e anche tutto il resto.
Vi domando una cosa: ho messo questo file "Disable_key_lights.zip" fatto da rox di xda perchè volevo disabilitare le luci dei bottoni: mi sono accorto ora però che il file in questione una volta flashato disabilità si le luci, ma funge da notifica led, così quando arriva una chiamata/messaggio senza risposta si illuminano.. Ora che file posso usare oppure cosa devo modificare per eliminare del tutto le luci sui bottoni (quindi neanche la notifica led)??
Per la 10 (questa), non esiste la cm 10.1 di dh.harald
Ragazzi ho notato che adesso con il Fix di mkel durante le chiamate delle volte il volume si sente basso e bisogna fare il giochetto di alzare e abbassare il volume !
come va a voi real racing 3 dopo il nuovo aggiornamento? precisamente la versione 1.3.0?
a me sembra che ci sia stato un bel peggioramento nel frame rate... qualcun altro lo nota?