ragazzi prima avevate parlato di uno zip che se flash ATO da cwm permette di far illuminare i tasti solo quando si riceve una notifica. Qualcuno me lo può passare ?? E lo posso installare anche se ho flashato lo zip di mkel per l' audio ??
Visualizzazione stampabile
ragazzi prima avevate parlato di uno zip che se flash ATO da cwm permette di far illuminare i tasti solo quando si riceve una notifica. Qualcuno me lo può passare ?? E lo posso installare anche se ho flashato lo zip di mkel per l' audio ??
In realtà si può comodamente fare da una app, senza bisogno di flashare: https://play.google.com/store/apps/d...n.control.free
Attiva il led notification e sei a posto. Puoi usarlo anche se hai flashato il fix di mkel.
Ragazzi voi usate wechat? A me con i messaggi vocali succede spesso che si blocca e succedono cose strane all'audio del cell. Qualcun'altro come me?
Rieccomi di nuovo, un nuovo fix per l'audio che dovrebbe risolvere qualche altro problemino
mkel91 CM10 FIX v2.zip (398 KB)
https://mega.co.nz/#!3tAnwSDb!Rchq-A...sExDHFaFv8juKs
Ho appena flashato questo ROM ma non ha il play store
Oltre alla rom in se devi flashare le Gapps. É un pacchetto zip che ti permette do avere le applicazioni tipo il play store, gmail, ecc... ora non so se devi riflashare la rom. Prova a fare wipe data, wipe cache e dalvick cache poi flasha la gapps e riavvia. Se rimani bloccato all' accensione riflasha la rom
P.s ricorda che devi avere la batteria con almeno il 90% di batteria e che se combini casini io non mi assumo la responsabilità.. buon fortuna :p
Ragazzi... Le ho provate tutte... Con le rom 4.2.2 mi si riavviava in continuazione... Sempre.. Due volte ogni ora... Sempre... Puntuale... Mi hanno detto che è la base 4.2.2 cm10.1 che ha problemi... Pero agli altri non succede... Solo a me... Allora ho seguito il consiglio di mettere questa... Wipe gatti etc etc ... Dopo 12 ore... Posso dire che non è cambiato nulla... Stesso preblema... Riavvi ogni ora ... Non so se mandare a fan... Tutto o che altro posso fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App