Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Ragazzi... Le ho provate tutte... Con le rom 4.2.2 mi si riavviava in continuazione... Sempre.. Due volte ogni ora... Sempre... Puntuale... Mi hanno detto che è la base 4.2.2 cm10.1 che ha problemi... Pero agli altri non succede... Solo a me... Allora ho seguito il consiglio di mettere questa... Wipe gatti etc etc ... Dopo 12 ore... Posso dire che non è cambiato nulla... Stesso preblema... Riavvi ogni ora ... Non so se mandare a fan... Tutto o che altro posso fare
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Prova a rimettere la stock Samsung della nazione del tuo telefono in modo da ripristinare la garanzia. Se risolvi poi riflasha una rom jelly bean 4.1.2 senò manda in garanzia
Quote:
jackdanielsdm
Ciao alephone grazie per LA risposta mi potresti dare Il link cells gaaps
Purtroppo sto usando tapatalk e non posso darti il link. Vedi se riesci a scaricarle dal post all' inizio del thread oppure vai su xda e scarica quelle linkate dall' autore della rom
-
Ho gia riprostinato con odin... Ma non è cambiato nulla... Con la stock va tutto bene nessun riavvio... Ma con le custom si... Ho avuto tanti galaxy e un htc one s ... Prima volta che mi capita un problema del genere
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Il link delle gaps in prima pagina non funziona
-
Quote:
androidkings
Ho gia riprostinato con odin... Ma non è cambiato nulla... Con la stock va tutto bene nessun riavvio... Ma con le custom si... Ho avuto tanti galaxy e un htc one s ... Prima volta che mi capita un problema del genere
Androidiani App
per caso usi una sd esterna?
-
Quote:
androidkings
Androidiani App
per caso usi una sd esterna?
-
Si... 16 giga classe 10.. Resa interna con vold.fstab modificato
-
Ecco, prova a usarlo senza inversione delle memorie, potrebbe essere un problema della sd
-
Mm ok provo
-
Quote:
jackdanielsdm
Il link delle gaps in prima pagina non funziona
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Prova questo link
Se sono stato utile usa il tasto thanks...
-
Mentre attendo possibili riavvii mi spiegate perche mi succede questo fatto dei riavvii incompleti?
Incompleti perche si riavvia dalla schermata
"upgrade di android...
Avvio applicazioni"
Senza bootanimation e senza schermata "galaxy ace2"
E anche perche ad "avvio" terminato non cè segnale telefonico e nono costretto ad riavviare manualmente.
Dubito che il problema sia dato dal file vold.fstab perche lo cambiano tutti e non succede nulla... Ho sempre modificato il file con turti gli altri cell e mai avuto problemi.
Le uniche modifiche che faccio e ho sempre fatto sui miei cellulari sono... Beats audio (installa driver beats per audio migliore)
Seeder (un app con root access che va a modificare l entropy del cell per ridurre lag)
Eliminazione di alcune app di sistema che non uso
-apollo
-email
-trebuchet
-gestore file
-google talk
-news and meteo
-movie
Ecco... Se una di queste modifiche puo creare problemi ditemelo subito che la rimuovo immediatamente...
Non posso andare avanti ..
Grazie per la pazienza :)