Visualizzazione stampabile
-
Io farei così: leva la sd come ti ha consigliato mkel, per un paio di giorni non la inserire proprio.
Recovery cwm: wipe cache, data, davilk. Flasha con odin la MB4 con i 3 file (pit, csc, pda). Fagli fare un riavvio e poi flasha la MF1 (attualmente sto usando questa come base e va). A questo punto installa una cyano e non eliminare i file che di solito togli (eviterei anche i beats audio driver per ora). Usala per 2-3 giorni così e vedi se si ripresenta il problema. Se funziona tutto rimetti la sd (magari falla formattare al cell) e pian piano rifai le varie modifiche..
Ho notato che quando passo da una cm ad una stock devo flashare per forza prima la mb4, altrimenti mi va in bootloop.
-
Ciao ragazzi.c'è un modo per ripristinare la touchwiz nature ux.ma non un semplice app.vorrei ripristinare la nature ux al completo quindi anche barra di notifiche menu e tutto grazie in anticipo.
-
Grazie per la risposta immediata :) provero cosi :)
Per la nature x scarica dal play store il cm10.2 touchwiz theme (tranquillo funge anche su cm10) e poi se non ti basta su xda scaricati l apk del launcher touchwiz :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Grazie per la risposta immediata :) provero cosi :)
Per la nature x scarica dal play store il cm10.2 touchwiz theme (tranquillo funge anche su cm10) e poi se non ti basta su xda scaricati l apk del launcher touchwiz :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ciao ho provato a scaricare l app che mi hai detto ma si basa sulla touchwiz 5 credo io vorrei quella stock di jelly bean del galaxy ace 2.mi potresti dare il link del file apk su da non so dove trovarlo lo devo installare da recovery grazie in anticipo
-
Quella stock di jelly bean è cosi... Le icone e l interfaccia è quella e con il tema hai quell interfaccia li... Invece con l app di xda trovi proprio il launcher che abbinato al tema ti rende il cell proprio uguale all interfaccia stock...
Su xda scrivi "launcher touchwiz cm10/10.1 e lo trovi sicuro. Non importa se è zip da flashare o solo apk.. Ma meglio se zip. Cosi si integra bene nel sistema :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Vorrei installare "Samsung Link" che è lo stesso di "All Share" in gingerbread. Non mi piacciano altri programmi UPNP-DLNA (ne ho provati parecchi) perché non sono in grado di riprodurre tutti i tipi di video, mentre il vecchio All Share della stock Samsung mi permetteva di vedere qualsiasi video sul mio tv Samsung DLNA.
Quando provo ad installarlo, alla fine, mi dice "librerie condivise mancanti" e l'installazione si interrompe in quel punto. Come potrei risolvere il problema? C'è qualcosa di mancante in questa CM10 che può dare quel messaggio?
-
Mancano delle dipendenze nella cm10, che hanno solo le ROM samsung e che per motivi commerciali non trovi qui, non so se bastino solo le lib per far andare l'all share
-
e se bastassero solo queste lib... cosa dovrei fare?
-
copiare le lib di allshare ( che detto sincermente nn saprei quli sono) in system/lib, prova a cercare su google
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
copiare le lib di allshare ( che detto sincermente nn saprei quli sono) in system/lib, prova a cercare su google
sapessi io... non ne ho la minima idea... ho visto su xda... c'è chi dice che le app Samsung sono indissolubilmente legate alla touchwiz, chi dice che bisogna deodexarle ecc.... Mi sa che su questo punto mi arrendo...
PS Mkel... ma la italian job con la mg2? è in progetto?