Per curiosità ho provato e non lo apre neanche a me. Comunque basta cercare "gapps-jb-20121011-signed.zip" su google e si trovano siti alternativi dove scaricarle..
Visualizzazione stampabile
Per curiosità ho provato e non lo apre neanche a me. Comunque basta cercare "gapps-jb-20121011-signed.zip" su google e si trovano siti alternativi dove scaricarle..
Il bug della carica da Spento e stato risolto, se riuscite ad aggiornare la guida così almeno e più corretto ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
cleminios mi manderesti il link del fix? Io non riesco a trovarlo..
altre 2 cose:il fix in prima pagina è l'unione dei vari fix sparsi per il 3d o bisogna flasharli tutti uno per uno?mi potreste linkare il vold.fstab per invertire le memorie?grazie in anticipo
Pedroleon i fix della prima pagina sono cumulativi: basta mettere solo quello, aspetto che cleminios mi dica del fix della carica
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ma non c'è nessun fix basta che lo spegni e va, almeno io l'ho fatto per curiosità e mi funziona, perciò pensavo che avevate trovato un fix,mentre qualche volta mi fa i capricci sulla rubrica
Salve a tutti.
Oggi, dopo più di un anno che ho questo device, ho deciso di rootarlo e mettere una ROM, dato che mi sembravano meglio della Touchwiz (dal mio punto di vista intasata di applicazioni varie e per me inutili). Così sono venuto qui e analizzando le varie ROM ho scelto questa che mi sembrava la migliore, anche perchè ero curioso di provare questa famosa CyanogenMod! Anche se non capivo nulla sull'installazione mi sono messo sotto e ho cercato di capire un po' le varie ClockWorkMod, Recovery, e tutti i vari geroglifici rotfl
Comunque l'ho installata con successo e devo dire che è andata egregiamente per essere stata la prima volta! La ROM è davvero splendida, in pieno stile Holo ed è davvero fluidissima, reattiva in tutto. Complimenti allo sviluppatore, spero in futuri aggiornamenti per risolvere i minimi bugs.
Volevo chiedere una cosa a chi ha questa ROM, il fix da installare e solo quello in prima pagina o si deve installare pure il fix per l audio v2?( io li ho installati tutti e 2), quando usate la rubrica o comunque chiamate, alla fine della chiamata e normale che ci mette un po ad uscire e che si blocca e risblocca da solo?
E normale che alcuni processi tipo il launcher o la rubrica si arrestino in modo anomalo? Scusate per il disturbo, però spero mi rispondiate perché se no sono costretto a cambiare ROM di nuovo, grazie in anticipo per tutto il lavoro che fate
Se lo metti in ricarica da spento rimane spento o si accende? Se si accende vuol dire che il baco c'é ancora..
Allora, non è molto normale che la rubbrica e il launcher si arrestino in modo anomalo, hai fatto tutti i vari wipe prima e dopo l'installazione della rom e delle gapps? Per il fix non saprei bisogna chiedere a mkel che ne sa più di me..