Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuliande
Se lo metti in ricarica da spento rimane spento o si accende? Se si accende vuol dire che il baco c'é ancora..
Allora, non è molto normale che la rubbrica e il launcher si arrestino in modo anomalo, hai fatto tutti i vari wipe prima e dopo l'installazione della rom e delle gapps? Per il fix non saprei bisogna chiedere a mkel che ne sa più di me..
Allora quando carico da spento(ho provato tre volte per adesso), 1 volta a caricato le altre due no e si e acceso se premevo qualche tasto, per quanto riguarda i wipe li ho fatti tutti pure quando ho messo la laked MB 4, poi la MG2 ed infine la cyano, per questo chiedevo info per le fix che magari mettendole insieme creavano qualche problema
Inviato dal mio GT-I8160
-
Quote:
cleminios
Allora quando carico da spento(ho provato tre volte per adesso), 1 volta a caricato le altre due no e si e acceso se premevo qualche tasto, per quanto riguarda i wipe li ho fatti tutti pure quando ho messo la laked MB 4, poi la MG2 ed infine la cyano, per questo chiedevo info per le fix che magari mettendole insieme creavano qualche problema
Inviato dal mio GT-I8160
Wipe data, cache e dalvik cache? Comunque è normale che carichi in quel modo ed è questo il bug.
Edit: p.s. ma il fix è uno solo ed è presente nella prima pagina..
-
Quote:
Originariamente inviato da shuliande
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
Inviato dal mio GT-I8160
Wipe data, cache e dalvik cache? Comunque è normale che carichi in quel modo ed è questo il bug.
Edit: p.s. ma il fix è uno solo ed è presente nella prima pagina..
E so che c'è quello nella prima pagina, però nella pagina 39 se non erro c'era il fix v 2 per laudio, ma se mi dici che installando solo quella in prima pagina l audio funziona, riformatto tutto e rifaccio il flash da capo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
cleminios
E so che c'è quello nella prima pagina, però nella pagina 39 se non erro c'era il fix v 2 per laudio, ma se mi dici che installando solo quella in prima pagina l audio funziona, riformatto tutto e rifaccio il flash da capo
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Facciamo una grande cosa, questo è lo zip dei fix per la fotocamera/audio di polishvodka così siamo sicuri che sia l'ultima release :D http://www.mediafire.com/?je94cdhalsk0wtq
-
grazie per il link, ora rifaccio tutto da capo dalla mb4 fino al cyano e poi vedo come va, speriamo bene grazie ancora
Quote:
shuliande
Facciamo una grande cosa, questo è lo zip dei fix per la fotocamera/audio di polishvodka così siamo sicuri che sia l'ultima release :D
ALL4CM10_30082013.zip
-
Non è necessario fare tutto dalla mb4, puoi flashare anche sopra la cyano non cambia nulla ;)
Basta che fai tutti i wipe e sei a posto :)
-
Quote:
shuliande
Non è necessario fare tutto dalla mb4, puoi flashare anche sopra la cyano non cambia nulla ;)
Basta che fai tutti i wipe e sei a posto :)
a ok meglio ancora, anche perchè il pc nn mi trovava i driver e nn potevo connetterlo più a odin
edit: il cell era acceso e non era in odin mode, la fretta del cavolo che ho :)
-
Il link in prima pagina é quello di polishvodka
-
Quote:
mkel91
Il link in prima pagina é quello di polishvodka
perciò il pacchetto fix audio v2 non serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
perciò il pacchetto fix audio v2 non serve?
Non serve perché polishvodka fixa quasi tutti della ROM.
OT ragazzi sto per abbandonare la sezione "a causa" di un galaxy s4 regalato per il mio compleanno , sarò qui lo stesso a supportare gli altri anche se un po' di meno u.u
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App