a ok grazie, ma l'audio rimane sempre basso sia in capsula e sia in vivavoce
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se anche voi sulla cyano, il tel non salva le foto su sd e se tipo voglio prendere un file con drop box o polaris office la sd nn viene mostrata, ma si vede solo la memoria principale, percaso c'è un modo per sistemare questa cosa?
Si, il fix di polishvodka per l'audio basso non funziona..
funziona funziona; l'ho testato io..
Ciao a tutti ho da poco installato questa rom e mi trovo benissimo soprattutto perche ho risolto il problema con i riavvii di JB originale. ora ci vorrei fare 2 domande:
1-nella dock ho impostato 5applicazioni ma la seconda da sinistra dopo un po mi scompare sempre qualsiasi cosa metta capita solo a me o è un bug conosciuto?
2-la tastiera è solo querty ?
Grazie x le risposte
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ma quindi quest audio com è? xD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
L'altro ieri ho fatto una installazione pulita di questa cm10 e l'unico fix che ho messo è quello di polishvodka v2 per l'audio basso: a me non è cambiato nulla, audio basso anche facendo volume su/giù.
Provo mkel, ma posso flasharlo dopo aver flashato il tuo fix?
l'audio funziona, però se metti in vivavoce devi fare il giochetto vol giù e su, e se po ritorni all'audio in capsula rimane basso a me no che non fai il giochetto vol giù su, ma non è un problema questo, per me la cosa fastidiosa e che se cerchi un file con polaris office o se vuoi salvare delle foto, la scheda sd non viene presa in considerazione, mentre se vai su aqrchivio la trovi e puoi fare quello che vuoi