io l'ho installata su base MF1 e non ho avuto nessun problema anche se alcuni consigliano la MC8
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
mmm quasi quasi... che poi tutto 'sto scandalo su xda per quanto riguarda il bug della chiamata ricevuta: è dalla prima release della sakura che quando chiamano prima che gli altri ti sentano passano un paio di secondi.. quindi non vedo il perchè di tutto questo discutere.
Penso di provare anche io questa nuova versione di dh.harlad, ormai ci siamo quasi ad avere una cm10 del tutto funzionante!
Direi di provarla su base mc8 visto che lo stesso dev su xda consiglia quella base in quanto ha compilato da quei sorgenti.
Voi che la state provando che mi dite sul gps? aggancia più di 3 satelliti ora?
EDIT: avete visto su sammobile è uscita una nuova stock russa I8160XXMG2 ??
EDIT2: mi chiedevo, essendo questa è la procedura di installazione:
Non devo fare un format system prima di flashare la rom e le gapps? Ora sono con la sakura, ma vorrei rimettere la mc8 per poi passare alla cm di dh.harald.Download: cm-10-20130715-UNOFFICIAL-codina.zip
Download gapps from here: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip (optional)
Install it from CWM
Install gapps (optional)
Wipe dalvik cache
Wipe data (optional)
Reboot
Ultima modifica di asdroid; 16-07-13 alle 12:02
Segui la procedura, a me il GPS va benissimo, ho provato anche quello, anche i video mi vanno bene.. per sicurezza fai un format di tutto tranne SD e mmc
Ottima fluidità, browser pauroso, 0 lag su the verge..
Per la videocamera usate videoillusio e vi funziona
Come base uso la mc8..
Mi ripeto i led di notifica sono la reale chicca di questa ROM stupenda
Ultima modifica di mkel91; 16-07-13 alle 12:22
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi mi date il link per scaricare il file vold. per invertire le memorie ???? grazieee =)
C'è chi la sta usando sulla mf1, io stesso ho usato la cm sakura sulla mf1.. ma il dev che ha fatto questa cm consiglia la mc8 come base, se non altro perchè ha compilato da quei sorgenti.
Fra oggi e domani la provo, da quello che ho capito è la migliore cm ad ora per il nostro cell.
Le notifiche led sono comodissime, e anche il fatto che di default siano disattivati i led dei softtouch è una gran comodità.
si, se abiliti i touch led significa disattivare le notifiche led, e sinceramente preferisco più le notifiche led..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Ragazzii mi potete postare il file vold per invertire le memorie ,?
Domattina te lo carico io..
Neocrist18 (16-07-13)