Su questa rom che kernel và bene?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su questa rom che kernel và bene?
con questa rom nessuno ha mai avuto problemi riguardo il deep sleep?
su una giornata intera è stato circa
15 minuti deep sleep
14ore 200mhz
48minuti 400mhz
1 ora e mezza 800mhz
considerando che ha passato la maggior parte del tempo inattivo è sorprendente trovare questi risultati...
ormai devo caricare la batteria almeno due volte al giorno,
per limitare i consumi ho wifi e 3g che si disabilitano con go power...
è incriminabile la rom,kernel, qualche app in particolare?
la versione è quella precedente all'attuale, ovvero bug video e audio, devo ancora mettere i fix.
il kernel è 3.0.31-cyanogenmod-gadab514
consigli o procedure da seguire?
#ulteriore dettaglio, uso governor ondemand + scheduler deadline
Per prima cosa aggiorna alla versione del 29, metti il fix in prima pagina e usa il roxsel kernel
Io sto usando il d kernel del 9 settembre e mi sto trovando bene :)
Si va bene anche quello..
Ho da fine l'uglio l'ultima versione della rom che funziona pefettamente, l'altroieri ho installato i fix in prima pagina che hanno risolto il volume ma hanno rallentato l'app telefono, che è poco reattiva quando devo chiamare o rispondere
(lo schermo diventa nero per 5-6 secondi prima di visualizzare l'id chiamante e la possibilità di rispondere)
Avete ricontrato anche voi lo stesso problema?
Può essere correlato alla crittazione dei dati che ho fatto il 16 settembre? Non noto altri rallentamenti, solo whatsapp a volte si blocca quando devo immettere testo, ma molto raramente.
mkel... hai chiesto a dh.harald se puoi fare la italianjob utilizzando la sua cm? nel caso non rispondesse, o la sua risposta fosse negativa, che ne dici di fare una guida per "italianjobbizzarla"? :D Per questo non credo che servano permessi, o sbaglio?
no, non servono i permessi, ma come dicevo non ha nulla di speciale, ho creato un mio pachetto con il roxsel kernel, i fix per l'audio e il camcorder, il fix per il banding, e ho tolto qualche app che non mi interessa, e aggiunto no frills..
ovviamente devi compilare dai sorgenti perchè il suo pacchetto è signed, quindi non può essere modificato
forse questo è uno degli aspetti fondamentali per ottenere una rom veramente veloce, e non tutti sanno cosa fanno di preciso tante app di sistema... condivideresti con noi quali sono queste app e a cosa si riferiscono? così ognuno potrebbe disinstallarle con cognizione di causa e ottenere una rom "personale" senza dover compilare o altro :)