Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da titomax82
forse questo è uno degli aspetti fondamentali per ottenere una rom veramente veloce, e non tutti sanno cosa fanno di preciso tante app di sistema... condivideresti con noi quali sono queste app e a cosa si riferiscono? così ognuno potrebbe disinstallarle con cognizione di causa e ottenere una rom "personale" senza dover compilare o altro :)
Io vi consiglio di provare la nuova cyano di rox! Non ha particolari problemi, e presto con l'uscita del roxsel kernel v3 diventerà davvero performante a mio parere (scusate l'OT ma volevo condividervi la mia esperienza con questa ROM)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thelegend10
Si è vero l'ho notato anche io quello scherzetto che fà a volte con le chiamate ! Vabbè pazienza,è un ottima rom :)
Purtroppo più lo uso più mi accorgo che il fix ha inchiodato le chiamate che si bloccano 9 volte su 10... c'è un modo per ripristinare la situazione prima del fix senza riflashare?
-
Quote:
Fra9090
Io vi consiglio di provare la nuova cyano di rox! Non ha particolari problemi, e presto con l'uscita del roxsel kernel v3 diventerà davvero performante a mio parere (scusate l'OT ma volevo condividervi la mia esperienza con questa ROM)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
A me non piace fare troppe prove... "Se" e "quando" a livello di "prestazioni" (reattività a qualsiasi tipo di comando, browser, giochi.... di abbellimenti e funzioni varie non mi importa) sarà più veloce della cm10, allora farò il cambio. Ma per adesso credo che la cm10 sia più performante
-
C'è un modo per disabilitare il flash led dei tasti quando arrivano le notifiche? Non riesco a disabilitarlo dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Devi usare bln control, lo trovi sul play
-
Quote:
grandesballo
Purtroppo più lo uso più mi accorgo che il fix ha inchiodato le chiamate che si bloccano 9 volte su 10... c'è un modo per ripristinare la situazione prima del fix senza riflashare?
Ok, non mi serve più. Ieri sera ho provato a installare il Kernel RoxSEn V2 ma ho mandato in boot loop il telefono perchè non mi è venuto in mente che avendo i dati criptati usare la recovery potesse essere un problema.
Quindi stamattina ho piallato tutto e riflashato la dh.harald da zero (passando per una stock con heimdall).
Ho notato però, dopo aver installato una Stock, che installando il Kernel RoxSEn V2 immediatamente dopo la CM10 il boot loop persiste, nonostante abbia formattato tutto.
Ho risolto ripiallando e rimettendo la CM10 pura, senza fix di polishvodka (che mi dava il problema a com.android.phone che ho scritto sopra) e senza Kernel RoxSEn che mi manda tutto in loop.
Credo di aver sbagliato, a questo punto, qualcosa nella procedura, che dite? Mi piacerebbe provare il Kernel nuovo, ma senza dover passare altre 4 ore come stamattina a risistemare tutto! XD
-
Forse sbaglio perchè scarichi il kernel per la 4.2.2
-
1 allegato(i)
Quote:
mkel91
Forse sbaglio perchè scarichi il kernel per la 4.2.2
Hai ragione!
Allegato 83362
-
Ragazzi volevo chiedervi, ma a voi come va la durata della batteria con la cyano?.. A me dura poco.. Ho questa cyano + il Kernel rox v2. Ho staccato il telefono dal caricatore alle 11 e adesso che sono le 12.55 sono al 80 percento... Uso anche nova launcher prime... Grazie in anticipo ragazzi
-
si, dura molto meno la batteria rispetto alle stock a parità di utilizzo