Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
si, dura molto meno la batteria rispetto alle stock a parità di utilizzo
Ma non c'è un metodo per equilibrare il tutto? Tipo modificando l'impostazione del governor, i/o scheduler?
-
Quote:
Neocrist18
Ma non c'è un metodo per equilibrare il tutto? Tipo modificando l'impostazione del governor, i/o scheduler?
Per risparmiare al massimo la batteria con la cyano devi mettere il roxsel kernel e poi mettere hotplug come governator.
-
Come scheduler?...
Ragazzi esiste la possibilità di mettere la radio fm sulla cyano? Non radio in streaming.. Grazie
-
Quote:
Neocrist18
Come scheduler?...
Ragazzi esiste la possibilità di mettere la radio fm sulla cyano? Non radio in streaming.. Grazie
Io ho messo spirit ul sulla Slim ma non sembra funzionare. Non so se sia così anche sulla cyano ma tu prova. Se c'è un modo per usare la radio ne sarei molto grato perché a me serve
-
Ho letto che la radio funziona con spirit FM, ma va settato in modalità note/s2
-
Quote:
pedroleon99
Io ho messo spirit ul sulla Slim ma non sembra funzionare. Non so se sia così anche sulla cyano ma tu prova. Se c'è un modo per usare la radio ne sarei molto grato perché a me serve
Quote:
Neocrist18
Come scheduler?...
su tutte le cyano la radio fm funziona solo con spirit fm che va settato nel metodo s2/note/ics
rigurado al discorso batteria, dubito che un governor possa far ribaltare la durata della batterià, semmai la migliora leggermente..
-
Quote:
mkel91
su tutte le cyano la radio fm funziona solo con spirit fm che va settato nel metodo s2/note/ics
rigurado al discorso batteria, dubito che un governor possa far ribaltare la durata della batterià, semmai la migliora leggermente..
Certo, la situazione non migliorerà tantissimo ma sempre meglio di niente.. Per lo
-
Quote:
asdroid
Adesso provo grazie
-
Quote:
asdroid
Funziona, grazie... L'unica cosa è che viene attivato il bluetooth e se lo disattivi la radio non va più
-