Visualizzazione stampabile
-
A me SpiritFM, su 4.2.2, funziona senza BT attivato
Problema solo della cm 10
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
Allora è un bug per la 4.1
-
Quote:
asdfzz
Tu che rom hai? Perché a me sulla Slim non va proprio...
-
Si, come dice asdfzz è solo un problema della cm10
-
Quote:
pedroleon99
Tu che rom hai? Perché a me sulla Slim non va proprio...
Ma io uso la PAC build6 con s-kernel
-
Quote:
asdfzz
Ma io uso la PAC build6 con s-kernel
Ok grazie lo stesso chiederò nella discussione della rom
-
Tempo fa... non ricordo come :( , disattivai l'applicazione di facebook. Non ricordo se l'ho disattivata tramite qualche opzione della cyano o tramite launcher (nova) o tramite qualche applicazione (ES gestore file, titanium, gemini...).
Credo che la disattivazione sia avvenuta tramite qualche impostazione della cyano perché, in gestione applicazioni, facebook compare per ultima tra le applicazioni installate (quindi non seguendo l'ordine alfabetico delle altre) con la dicitura "disattivato"... il bello è che non mi ricordo come ho fatto a disattivarla e quindi non capisco come riattivarla... chi mi può dare una mano?
-
Quote:
titomax82
Tempo fa... non ricordo come :( , disattivai l'applicazione di facebook. Non ricordo se l'ho disattivata tramite qualche opzione della cyano o tramite launcher (nova) o tramite qualche applicazione (ES gestore file, titanium, gemini...).
Credo che la disattivazione sia avvenuta tramite qualche impostazione della cyano perché, in gestione applicazioni, facebook compare per ultima tra le applicazioni installate (quindi non seguendo l'ordine alfabetico delle altre) con la dicitura "disattivato"... il bello è che non mi ricordo come ho fatto a disattivarla e quindi non capisco come riattivarla... chi mi può dare una mano?
Facebook é sempre sul telefono ma è congelata e per scongelarla devi usare app quarantine
-
ma io voglio sapere come ho fatto a congelarla.... mi sento un idiota... non ricordo di aver usato un app particolare, da cyano come si congelano le app?
-
Quote:
titomax82
ma io voglio sapere come ho fatto a congelarla.... mi sento un idiota... non ricordo di aver usato un app particolare, da cyano come si congelano le app?
Non so se dalla cyano si congelano nativamente ma è più probabile che tu abbia usato un'app come link2sd o titanium