Per disattivarla basta andare su gestione applicazioni scegliere l'app / disattiva
Per disattivarla basta andare su gestione applicazioni scegliere l'app / disattiva
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
pedroleon99 (09-10-13)
A me la scritta "Disabilita" non esce su nessuna applicazione. asdfzz, può essere che a te esce perché hai una cyano 10.1, mentre sulla cyano 10 non c'è questa opzione? qualcun altro può confermare?
Più che la cyano, sembra una pacman
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Si io ho la PAC..ma mi pare ci sia sulla cm al 90%.. per le app di sistema di sicuro
Si io ho la PAC..ma mi pare ci sia sulla cm al 90%.. Mi ricordo c'era pure per la stock
Ragazzi segnalo un bug, non si possono inviare Mms !
occhio ragazzi, dh.harlad ha ripreso lo sviluppo, dal suo github ho visto che ha risolto il volume in chiamata![]()
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ho utilizzato il fix di polishvodka per togliere la retroilluminazione a schermo acceso e mi sono accorto solo dopo che ha disattivato anche il bln.. Posso riattivare solo il bln senza la retroilluminazione (che era alquanto fastidiosa, fossa stata come quella stock sarebbe stata perfetta) e senza dover reinstallare tutto?
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched